Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivare firewall modem alice?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disattivare firewall modem alice?

Ciao a tutti, qualche giorno fà ho installato un modem di Alice, modello Gate, quello nero simile ad un lettore cd con il foro per la tessera ricaricabile...capito??
    Da quando uso questo mi sembra ke emule vada molto più piano...qualcuno mi ha detto di controllare il firewall del modem, però io digitando l'indirizzo ip del modemo non ho trovato nulla...mi dà info sulla connessione, rete, statistiche ecc ma nulla ke parli di firewall...
    Eppure il test delle porte che ti permette di fare il mulo lo passo senza problemi e ho ID alto........

Ho letto in giro sul web che questo modem potrebbe avere un firewall non disattivabile, è vero??

Consigli?
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Re: Disattivare firewall modem alice?

Se hai l'ID alto ed eMule ti sembra andare più lento non è un problema dovuto al modem. Da un po' di tempo a questa parte i problemi sono dovuti alla chiusura di molti server.
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
      Se hai l'ID alto ed eMule ti sembra andare più lento non è un problema dovuto al modem. Da un po' di tempo a questa parte i problemi sono dovuti alla chiusura di molti server.
      azz.....quindi i sà ke non ci posso fare niente vero??

Perchè pure il test delle porte mi dà ok a tutti e 3 i punti...

C'erano delle porte a caso quando ho installato emule e io le ho sostituite con le classiche 4662 e 4672.....ho fatto male?? Premetto che ho la versione 0.47c......
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
        azz.....quindi i sà ke non ci posso fare niente vero??

Perchè pure il test delle porte mi dà ok a tutti e 3 i punti...

C'erano delle porte a caso quando ho installato emule e io le ho sostituite con le classiche 4662 e 4672.....ho fatto male?? Premetto che ho la versione 0.47c......
        L'importante è che le due porte siano aperte. Il numero è ininfluente.

Commenta

L'importante è che le due porte siano aperte. Il numero è ininfluente.
          capito....quindi posso lasciare le standard di emule...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Puoi lasciare quelle che vuoi, è ininfluente. Il mulo ha dalla sua la costanza non la velocità per cui... tranquillo!

Commenta

Puoi lasciare quelle che vuoi, è ininfluente. Il mulo ha dalla sua la costanza non la velocità per cui... tranquillo!
              ok se è così...

Con una linea alice flat 640kb e con gli UP bloccati a 12kb i down stanno in media sui 30kb e piccano a 40-50kb...... Sembra normale?
              In teoria il mio contratto è Alice 2MB però x sentito dire le centraline sono ankora a 640kb......
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Puoi anche avere Alice 20 Mega ma i tuoi download (con eMule) andranno sempre e solamente alla velocità a cui ti vanno adesso.
                Rassegnati...

Commenta

Puoi anche avere Alice 20 Mega ma i tuoi download (con eMule) andranno sempre e solamente alla velocità a cui ti vanno adesso.
                  Rassegnati...
                  azz...
                  ma io non penso sia così, un collega in centro città con Alice Flat 2MB (effettivi) ha dei picchi sopra i 250kb e tiene in media 170-180kb......
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Anch'io superi i 300 KB/s se metto a scaricare parecchia roba. Il mio picco massimo è 1696 KB/s ma la velocità dei singoli file si aggira sui 20/40 KB/s nel caso di filmati e di 30/50 nel caso di mp3. Se scarico dei programmi vado anche più veloce. Con Fastweb si viaggia su medie molto MOLTO più alte.

Commenta

Sto operando...
                    X