Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passare da vista a xp su notebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passare da vista a xp su notebook

ho comprato un notebook con vista... posso installare xp?
    ho sentito che devo formattare a basso livello l'hard-disk... con che programma?
    se ne sapete di più spiegatemi pliz

Re: Passare da vista a xp su notebook

Per farlo puoi farlo, però assicurati che si trovino in giro i driver degli hardware....io nn ho potuto fare quel cambiamento sul fisso nuovo perchè mancavano i driver per l'audio e il masterizzatore uff

Commenta

Originariamente inviato da PuntoHI-Fi Visualizza il messaggio
      ho sentito che devo formattare a basso livello l'hard-disk... con che programma?
      Puoi farlo senza formattare a basso livello, ma perdi la garanzia.

Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
      Per farlo puoi farlo, però assicurati che si trovino in giro i driver degli hardware....io nn ho potuto fare quel cambiamento sul fisso nuovo perchè mancavano i driver per l'audio e il masterizzatore uff
      da quando epr il masterizzatore ci servono i driver? Secondo me il tuo problema lo risolvi comprando una scheda audio.
      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Da quando esiste la voce anche in gestione periferiche? Cmq io ormai lo tengo così, ci sto facendo l'abitudine, devo solo capire come fare andare i giochi di xp, per il resto lo tengo assì

Commenta

Da quando esiste la voce anche in gestione periferiche? Cmq io ormai lo tengo così, ci sto facendo l'abitudine, devo solo capire come fare andare i giochi di xp, per il resto lo tengo assì
          Mah, se per questo ci sono anche tastiera, CPU, ecc. Quindi ci vogliono i driver anche per quelli? Io ho 2 masterizzatori nel PC e non ho mai messo driver...
          ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

che minch....questo vista..

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
              Puoi farlo senza formattare a basso livello, ma perdi la garanzia.
              xchè perdi la garanzia?
              IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                Mah, se per questo ci sono anche tastiera, CPU, ecc. Quindi ci vogliono i driver anche per quelli? Io ho 2 masterizzatori nel PC e non ho mai messo driver...
                Perchè vengono installati automaticamente.....nn so bene se è il SO ad averli già generici o l'hardware attaccato li porta, cmq ci sono.....

Che poi si vede ancora meglio su '95-'98.....se attaccavi qualcosa dovevi installare te i driver che erano in floppy/cd alllegati......

Un po' come le pendrive per intenderci....se le metti su 98 per es(esperienza personale) devi installare i driver adatti, se li metti su xp si installa automaticamente(presente quel popup che si apre a dx in basso?). Eppure sarebbe lo stesso hardware, tra l'altro una semplice memoria aggiuntiva....

Commenta

Originariamente inviato da PuntoHI-Fi Visualizza il messaggio
                  che hard disk hai? ogni marca ha un suo programma specifico per il check up dell'hdd cmq prima procurati tutti i driver necessari per xp
                  Per farlo puoi farlo, però assicurati che si trovino in giro i driver degli hardware....io nn ho potuto fare quel cambiamento sul fisso nuovo perchè mancavano i driver per il masterizzatore uff

Commenta

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
                    che minch....questo vista..
                    STRAQUOTO
                    vista suck

Commenta

Sto operando...
                    X