annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con firefox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con firefox

ciao gente!
    da un po' ho un problema con firefox...dunque kiedo a voi: quando salvo un'immagine, un video, o qualsiasi cosa .... tutto sembra andare a buon fine ma poi quando vado a cercare il file nella cartella non lo trovo mai....in pratica non salva più niente!
    ed è un problema suo, perchè dovendo ricorrere ad altro browser, opera non ha problemi!
    grazie
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

Re: problemi con firefox

Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
    ciao gente!
    da un po' ho un problema con firefox...dunque kiedo a voi: quando salvo un'immagine, un video, o qualsiasi cosa .... tutto sembra andare a buon fine ma poi quando vado a cercare il file nella cartella non lo trovo mai....in pratica non salva più niente!
    ed è un problema suo, perchè dovendo ricorrere ad altro browser, opera non ha problemi!
    grazie
    Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo daccapo?

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Re: problemi con firefox

Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
      ciao gente!
      grazie
      sotto la finestra download c'è "tutti i file scaricati in /nomecartella/" hai visto lì?

Commenta

Sto operando...
      X