annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DVD-RW supportati dalla PS2 e come masterizzarli correttamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DVD-RW supportati dalla PS2 e come masterizzarli correttamente

Sto masterizzando un immagine iso per PS2 su un DVD-RW marcato Six. ora tutte le volte che provo a metterlo nella PS2 mi dicè che devo inserire un cd/dvd per playstation... pensando che fosse sbagliata o corrotta il file iso ho masterizzato un'altra immagine di un file sicuramente funzionante. Stesso problema. LEggendo il manuale della Ps2 essa supporta i dvd-rw, ma in modalita vr e finalizzati. ho usato sia nero ultima versione che alcohol 120. stesso problema. ho cambiato pure dvd (un tdk) ma niente. nessun problema se li masterizzo su comuni dvd-r . In cosa sbaglio?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Re: DVD-RW supportati dalla PS2 e come masterizzarli correttamente

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    Sto masterizzando un immagine iso per PS2 su un DVD-RW marcato Six. ora tutte le volte che provo a metterlo nella PS2 mi dicè che devo inserire un cd/dvd per playstation... pensando che fosse sbagliata o corrotta il file iso ho masterizzato un'altra immagine di un file sicuramente funzionante. Stesso problema. LEggendo il manuale della Ps2 essa supporta i dvd-rw, ma in modalita vr e finalizzati. ho usato sia nero ultima versione che alcohol 120. stesso problema. ho cambiato pure dvd (un tdk) ma niente. nessun problema se li masterizzo su comuni dvd-r . In cosa sbaglio?
    ma guarda un pò...e dove l'hai presa la iso?

Commenta

Semplicemente stai cercando di fargli leggere un dvd non originale...dato che sicuramente tu avrai fatto un'immagine di un gioco che hai regolarmente comprato e vuoi fare una copia per sicurezza, bhe prova a chiedere alla sony come fare....dopotutto se graffi un dvd originale nn te lo ridanno nuovo ma nn è giusto che nn si possa più usare....

Commenta

..esiste un dvd ke lo si mette prima per far partire i dvd copiati senza avere la modifica..il nome mi sfugge al momento però...

Commenta

servono anche delle mollettine da mettere al cassettope rfare in modo che la console non si accorga dello swap.

detto questo, state parlando di cose direi illegali
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            servono anche delle mollettine da mettere al cassettope rfare in modo che la console non si accorga dello swap.

detto questo, state parlando di cose direi illegali

ma dai.....

ormai in sto' forum e' diventato tutto illegale...... tra un po' non si potra' manco + parlare di figa! visto che due peli in vista gia' sono vietati......................
            Ultima modifica di ongarino; 04-12-2007, 16:58.
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

guarda non sarò certo io a farti la morale - 55 giochi psp in un anno
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ragazzi.... il punto è un altro. la ps2 legge solo i dvd-rw contenti video. se uso lo stesso dvd per farmi una copia di sicurezza del mio gioco preferito non me lo legge e mi dice di inserire un dvd per ps2
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

ma questo la ps2 originale?

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    ma questo la ps2 originale?
                    si

Commenta

Sto operando...
                    X