annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hardisk????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: hardisk????

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    devi installare i driver del controller sata, dell'hard disk no

ok

ho trovato sul sito della asrock il driver....xň da quanto ho capito devo re-istallare windows? o sbaglio....

SATA RAID Driver is for users who plan to install Windows OS on SATA / SATAII HDDs with RAID functions. To use RAID functions, you need to make a SATA RAID Driver floppy diskette before you install the operation system, such as Windows XP. If you do not plan to use RAID functions, it is not necessary to make a SATA RAID Driver floppy diskette. Please follow below steps for the usage of SATA RAID Driver:

1.
    Copy the SATA RAID Driver from our website to your SATA HDDs. Unzip it, and copy all the files and folders to an empty diskette.
    2.
    Make sure that the “SATA Operation Mode” option in BIOS setup is set to RAID mode.
    3.
    Install Windows OS to your system. At the beginning of Windows setup, please press F6 and insert the SATA RAID Driver floppy diskette you just made. Then you are allowed to select the required driver to install after your system reading the SATA RAID Driver floppy diskette.
    4.
    After Windows OS installation, use the RAID tool in our support CD to configure RAID arrays under BIOS or Windows environment.

For the details of RAID operation procedures, please refer to our user manual in the support CD or quick installation guide for further information.

CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

up ragazzi

ho istallato l'hd.....xň a me nn serve x istallarci su winzozz....ma lo vorrei usare come archivio.....

solo ke nn me lo riconosce come devo fare???help1!!
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
        up ragazzi

ho istallato l'hd.....xň a me nn serve x istallarci su winzozz....ma lo vorrei usare come archivio.....

solo ke nn me lo riconosce come devo fare???help1!!
        ma da windows ("risorse del computer") lo vedi? č formattato? Che windows hai? Cmq per usarlo come archivio puoi anche non installarci windows, anzi non serve proprio mettercelo, ma l'importante č formattarlo nel "linguaggio" suo cioč nel suo filesystem che usa
        Ultima modifica di MatteoS86; 27-12-2007, 20:20.

Commenta

su risorse del computer nn c'č.....ho win xp

Commenta

su risorse del computer nn c'č.....ho win xp
            i jumperini come sono messi? master-slave oppure qualcos'altro? da bios lo vedi?

Commenta

Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
              I prezzi degli hard disk sono scesi di parecchio, nei centri commerciali si trovano a 79€ dei 360gb esterni USB...
              sono in procinto di prendermi un 400GB a 89€

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                i jumperini come sono messi? master-slave oppure qualcos'altro? da bios lo vedi?

come nn detto ora funge lo sto formattando..............grazie x l'aiuto!!

Commenta

60€?!.....

prezzo ottimo!!...devo cercare un pň in giro allora

grazie
                  con 80 prendi un WD da 500gb sataII
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                  X