Ciao a tuttiiiiiiii....toglietemi una curiosità!!!!! chi di voi colleziona ancora schede telefoniche?????
Originariamente inviato da tetsuya31
Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata
io le collezionavo... ne ho 2 raccoglitori pieni zeppi... anche serie limitatissime cn tirature bassissime..... ora nn piu dato che stanno scomparendo....
se le vuoi te le vendo auhuhahuahua
Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io ero un grande appassionato ne ho migliaia infatti le volevo vendere magari apriamo un post di vendita per noi appassionati e se c'è qualche appassionato le acquisterà..
c'è un sito dove si trova il valore di scheda per scheda??
io ero un grande appassionato ne ho migliaia infatti le volevo vendere magari apriamo un post di vendita per noi appassionati e se c'è qualche appassionato le acquisterà..
c'è un sito dove si trova il valore di scheda per scheda??
anche io ne ho parecchie, le collezionavo tempo fa...questi giorni mi sono interessato per caso seguendo delle aste su ebay! per il valore ci sono i cataloghi golden e compagnia bella...costano una decina di euro...
Originariamente inviato da tetsuya31
Commenta