Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta skeda video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scelta skeda video

    salve ragazzi...approfitto del 3d x kiedervi aiuto...anke io vorrei cambiare la mia scheda video......


    ho un p4 3ghz win xp
    1gb di ram
    ora come ora monto una asus ati 9550 128 mb
    la mia skeda madre asrock p4v88 http://www.asrockamerica.com/Products/P4v88.htm
    alimentatore da 450w
    2 hd no da 80 e uno da 250

    io avevo visto questa..----sapphire x1300 da 512mb....potrebe andare bene??
    nn ci vorrei spendere molto
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • #32
      Re: Scelta skeda video

      Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
      eh infatti sono molto tentato da lasciare tutto cosi per un po'....tanto i giochi mi vanno ancora abbastanza bene con xp...solo pro street mi sta dando delle noie con vista...
      Svista poi è pesantissimo, con i Single Core è da evitare come la peste, e pure NFS-Pro.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #33
        Re: Scelta skeda video

        Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
        salve ragazzi...approfitto del 3d x kiedervi aiuto...anke io vorrei cambiare la mia scheda video......


        ho un p4 3ghz win xp
        1gb di ram
        ora come ora monto una asus ati 9550 128 mb
        la mia skeda madre asrock p4v88 http://www.asrockamerica.com/Products/P4v88.htm
        alimentatore da 450w
        2 hd no da 80 e uno da 250

        io avevo visto questa..----sapphire x1300 da 512mb....potrebe andare bene??
        nn ci vorrei spendere molto
        prenditi una x1950pro (magari da 512MB o anche da 256 sempre DDR3) o anche una gt vanno benone, usate , costano tanto una X1300 o poco più però vanno

        Commenta


        • #34
          Re: Scelta skeda video

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Svista poi è pesantissimo, con i Single Core è da evitare come la peste, e pure NFS-Pro.
          ma guarda per ora mi va abbastanza bene in tutto anche se devo upgradare ancora la ram a 2 GB perchè ora sono a 1 e mezzo...pero' provando pro street su xp va bene...
          IO NEL DUBBIO ACCELLERO

          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

          Commenta

          Sto operando...
          X