annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Cuffie [HELP]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta Cuffie [HELP]

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    grazie 1000, però cavolo va oltre il mio budget
    figurati... cmq sia io le consiglio, mi trovo divinamente e i passi, i cambi arma e caricatore li senti senza disturbi che di norma esistono...
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      figurati... cmq sia io le consiglio, mi trovo divinamente e i passi, i cambi arma e caricatore li senti senza disturbi che di norma esistono...
      sono senza microfono? cavolo 75 euro spedite!!! ma compri akg da studio a quel prezzo......skerzi?
      Originariamente inviato da tetsuya31
      Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
        sono senza microfono? cavolo 75 euro spedite!!! ma compri akg da studio a quel prezzo......skerzi?
        no hanno anche il microfono, e skeda audio
        leggete bene
        sn studiate x i netgamer e sponsorizzavano le clanwar in spagna di cs 1.6

Commenta

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
            no hanno anche il microfono, e skeda audio
            leggete bene
            sn studiate x i netgamer e sponsorizzavano le clanwar in spagna di cs 1.6
            ho visto...hanno il microfono separato..di quelli con la clip..però la scheda audio mi è sfuggita!!!
            Originariamente inviato da tetsuya31
            Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

Lol...

Commenta

Sto operando...
              X