annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skeda Audio [HELP]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skeda Audio [HELP]

Lo so rompo le balls, allora il mio pc ultimamente rompe lui le balls inquanto dopo 2-3 ore il suono si distorce, sia nelle cuffie che negli altoparlanti, ed e una cosa fastidiosissima xkč nn posso farci nulla e devo x forza rivviare. Se prendo una scheda audio secondo voi risolvo il problema?

ho trovato questa Scheda Audio Creative SoudBlaster Audigy 5.1 + digital, che ne dite la prendo?
    Ultima modifica di vortex46; 26-12-2007, 14:09.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Re: Skeda Audio [HELP]

dai nessuno sa aiutarmi, cmq lasciate perdč la skeda audio, m'han detto ke e vekkia, cmq per togliere i fruscii devo installare una skeda audio oltre a quella integrata ke a quanto pare da problemi, vero?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Re: Skeda Audio [HELP]

dipende dalla scheda madre che la integra, io ho una vecchia asus p4s533e e la scheda integrata non mi ha mai dato problemi(sgrat sgrat) e la qulitŕ audio č accettabile

che scheda madre hai?
      non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
      X