annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliare file audio o video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tagliare file audio o video

raga, ma devo per forza usare virtual dub per tagliare i miei brani alla fine o si può fare anche con windows media player?
    A me servirebbe una cosa semplicissima, niente di professionale.
    Grazie

Re: tagliare file audio o video

A
    I
    U
    T
    O

Commenta

Con media player no, ma con movie maker credo che si possa fare (per quanto riguarda i video).

Oppure usare nero vision per i video e nero wave editor per l'audio
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Uso Sony SoundForge 8.0 da tempo.. comodissimo per tagliari/modificare file audio in ogni fottuto modo.
        Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

grazie ragazzi, mi metto all'opera

Commenta

Per l'audio anche io uso da sempre Nero WaveEditor....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

ragazzi, ho usato il semplice movie maker presente su xp e devo dire che è stato abbastanza facile.......unico appunto: ma lo salva come "file audio Windows Media" con velocità in bit di 160Kbps.....cmq sembra tutto ok.
              ho solo paura di perdere qualcosa in qualità, visto che il file originale era un Mp3 a 320Kbps.
              Consigli?
              Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                ragazzi, ho usato il semplice movie maker presente su xp e devo dire che è stato abbastanza facile.......unico appunto: ma lo salva come "file audio Windows Media" con velocità in bit di 160Kbps.....cmq sembra tutto ok.
                ho solo paura di perdere qualcosa in qualità, visto che il file originale era un Mp3 a 320Kbps.
                Consigli?
                Grazie a tutti
                se vuoi che mantenga la stesas qualità devi utilizzare un programma specifico....come quellli che ti hanno consigliato in quelche risposta prima...

ps:dottore non ti affaticare troppo che sei diventato vecchio...
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

video --> Win Movie Maker (semplice semplice)
                  audio --> Goldwave, ha tante opzioni

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                    se vuoi che mantenga la stesas qualità devi utilizzare un programma specifico....come quellli che ti hanno consigliato in quelche risposta prima...

ps:dottore non ti affaticare troppo che sei diventato vecchio...
                    we pasquale, mi fa piacere risentirti......cmq ad orecchio (ascoltando la mia creazione sul pc con satelliti e doppio subbone) non sembra aver perso niente......infatti ho passato più tempo a confrontare le 2 "versioni" che non a farla
                    Non mi sento vecchio, anzi .....

Commenta

Sto operando...
                    X