salve ragazzi o un problema col computer o comprato una memoria da 512 mb e il tecnico la montata e il comp ne riconosce solo la meta stessa cosa se sene mette una da 256 ne riconosce 128 come mai?????il computer e un pentium 3 da 800 mhz il tecnico ma detto che secondo luyi l unico modo per farlo funzionare bene e di aggiornare il byos siete d accordo?????un altra cosa dove posso scaricare un programmino per passare i file audio in mp3'??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema memoria
Comprimi
X
-
Re: problema memoria
Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggiosalve ragazzi o un problema col computer o comprato una memoria da 512 mb e il tecnico la montata e il comp ne riconosce solo la meta stessa cosa se sene mette una da 256 ne riconosce 128 come mai?????il computer e un pentium 3 da 800 mhz il tecnico ma detto che secondo luyi l unico modo per farlo funzionare bene e di aggiornare il byos siete d accordo?????un altra cosa dove posso scaricare un programmino per passare i file audio in mp3'??
a parte gli scherzi al quanto pare sembra l'unica alternativa quella di aggiornare il bios
-
e poi scaricare lo Zingarelli.......
Commenta
-
io pure ho sto problema...un banco da 512 di ram...e il pc ne legge solo 256...l'espertone ruggero mi ha detto che puň essere che il pc legge la ram solo da un lato (non ricordo bene come l'ha capito) e la ram essendo col chip da entrambi i lati, ne fa leggere solo metŕ...quindi...comprare la ram col chip da un lato solo...
Commenta
-
mai sentita questa cosa.......
prova a cambiare slot nel quale colleghi la ram, pero' secondo me c'e' da aggiornare il bios della scheda madre...puo' darsi che sia vecchio e necessita di un upgrade per "vedere" la ram
Commenta
-
per vecchi intendi che usano memorie dimm?
Commenta
Commenta