annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema memoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema memoria

salve ragazzi o un problema col computer o comprato una memoria da 512 mb e il tecnico la montata e il comp ne riconosce solo la meta stessa cosa se sene mette una da 256 ne riconosce 128 come mai?????il computer e un pentium 3 da 800 mhz il tecnico ma detto che secondo luyi l unico modo per farlo funzionare bene e di aggiornare il byos siete d accordo?????un altra cosa dove posso scaricare un programmino per passare i file audio in mp3'??

Re: problema memoria

Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggio
    salve ragazzi o un problema col computer o comprato una memoria da 512 mb e il tecnico la montata e il comp ne riconosce solo la meta stessa cosa se sene mette una da 256 ne riconosce 128 come mai?????il computer e un pentium 3 da 800 mhz il tecnico ma detto che secondo luyi l unico modo per farlo funzionare bene e di aggiornare il byos siete d accordo?????un altra cosa dove posso scaricare un programmino per passare i file audio in mp3'??

a parte gli scherzi al quanto pare sembra l'unica alternativa quella di aggiornare il bios

Commenta

e poi scaricare lo Zingarelli.......
      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

io pure ho sto problema...un banco da 512 di ram...e il pc ne legge solo 256...l'espertone ruggero mi ha detto che puň essere che il pc legge la ram solo da un lato (non ricordo bene come l'ha capito) e la ram essendo col chip da entrambi i lati, ne fa leggere solo metŕ...quindi...comprare la ram col chip da un lato solo...
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

mai sentita questa cosa.... ...

prova a cambiare slot nel quale colleghi la ram, pero' secondo me c'e' da aggiornare il bios della scheda madre...puo' darsi che sia vecchio e necessita di un upgrade per "vedere" la ram
          IO NEL DUBBIO ACCELLERO

Commenta

che scheda madre hai?marca e sigla...
            Originariamente inviato da tetsuya31
            Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata č assicurata

Commenta

Confermo che dipende dalla disposizione dei chip di memoria. I pc vecchi leggono per intero solo le ram che hanno i chip su un solo lato (purtroppo...).
              IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
              IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

per vecchi intendi che usano memorie dimm?
                IO NEL DUBBIO ACCELLERO

Commenta

Per i pc che usano le DIMM č quasi una regola. Per gli altri un po' meno vecchiotti č un problema diffuso ma non affligge il 100% delle macchine.
                  IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                  IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

quoto per aggiornare il bios

Commenta

Sto operando...
                    X