annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parere su PC
Comprimi
X
-
Re: Parere su PC
non era piu semplice scriverla?Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
-
prova a girare le slot ram, se hanno una velocità diversa rallentano il pc...
ultimo numero a destra sulla RAM più basso
Commenta
-
Originariamente inviato da jadas206 Visualizza il messaggioprova a girare le slot ram, se hanno una velocità diversa rallentano il pc...
ultimo numero a destra sulla RAM più bassosarebbe girando le ram a 180°?
Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggionon era piu semplice scriverla?
Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggioche valore posso aumentare nel bios?- ddr400
- ddr333
entambe lavorano a 166 MHz (le hai messe in [auto] le ram?) (come ddr333) ma a 200MHz ci arriva, secondo la casa solo la kingstone. Lavorando cosi la ram + lenta farà da palla al piede per la ddr400, cioè andranno secondo la velocità massima consentita dalla coppia cioè 166 MHz. L'unica cosa è di mettere 2 ram identiche almeno ottimizzi le performance generali, poi non so come hai fatto a overcloccare con quel chipsetcmq complimenti per l'oc perchè quello è proprio inchiodato, non sale...
Commenta
-
Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggionon era piu semplice scriverla?
Commenta
-
ma scrivere direttamente senza mettere quei papiri di foto?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggioma scrivere direttamente senza mettere quei papiri di foto?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggionon puoi fare nulla o molto poco, perchè le ram sono- ddr400
- ddr333
entambe lavorano a 166 MHz (le hai messe in [auto] le ram?) (come ddr333) ma a 200MHz ci arriva, secondo la casa solo la kingstone. Lavorando cosi la ram + lenta farà da palla al piede per la ddr400, cioè andranno secondo la velocità massima consentita dalla coppia cioè 166 MHz. L'unica cosa è di mettere 2 ram identiche almeno ottimizzi le performance generali, poi non so come hai fatto a overcloccare con quel chipsetcmq complimenti per l'oc perchè quello è proprio inchiodato, non sale...
::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. ::: (NUOVO! 05/2014)
Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione
Commenta
Commenta