annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior sistema operativo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• miglior sistema operativo

vorrei aprire un sondaggio sui sistemi operativi (purtroppo non sono riuscito)

98 se

2000 pro

xp

vista

linux

secondo voi per esperienza personale , di questi che vi ho elencato quale potrebbe essere il più stabile ??

Re: miglior sistema operativo
    1. mac osx
    2. linux
    3. windows 98
    4. windows xp
    5. windows 2000 pro

per esperienze personali

Commenta

linux è usato solo da poche persone data la complessita ma anche , a quanto si dice in giro, e piu sicuro e potente di windows. Windows e un po per tutti... ce da dire che windows diventa sempre piu pesante e avido di risorse molto spesso senza alcuna utilità e impone di comprare pc sempre piu potenti se non si vuole smanettare con le impostazioni piu ardite. Cmq io dico Xp...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        linux è usato solo da poche persone data la complessita ma anche , a quanto si dice in giro, e piu sicuro e potente di windows. Windows e un po per tutti... ce da dire che windows diventa sempre piu pesante e avido di risorse molto spesso senza alcuna utilità e impone di comprare pc sempre piu potenti se non si vuole smanettare con le impostazioni piu ardite. Cmq io dico Xp...
        non direi..linux è il 2° sistema più usanto al mondo e per quanto riguarda la complessità ci sono varie versioni con differenti livelli di "bravura" (es Ubuntu e Slackware..

Commenta

e il primo qualè?.... windows se non erro...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            e il primo qualè?.... windows se non erro...
            si....

Commenta

io uso XP, perchè è quello che più mi si adatta, diciamo che Vista è troppo pesante e poco "usabile" PER ORA (non ha resistito più di 30gg sul mio pc )... se dovessi cambiare SO cambierei per Leopard, personalmente non l'ho mai provato ma dev'essere una figata, al contrario linux non mi piace per niente (qualsiasi distro... a parte il fatto che non hai un'assistenza vera, si fatica a trovare driver, far funzionare tutto come si deve e di applicazioni vere [vedi Cinema4D, PS ecc] non ce ne sono...).
              Poi ok, windows avrà sempre falle di sicurezza, problemi ecc.. ma perchè il SO più usato!! essendo usato da molte più persone è logico che i problemi emergeranno più facilmente rispetto agli altri SO meno utilizzati, idem per la sicurezza, essendo molto diffuso è anche il più bersagliato dagli hacker...
              una volta su una rivista lessi una dichiarazione di un famoso gruppo di hacker americani: dicevano che a livello di sicurezza windows (vista, seguito da XP) è il sistema migliore e è quello in cui le falle vengono riparate in tempo più breve, se lo ritrovo lo posto...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Xp non ci sono dubbi.

Poi seguito dal 2000(che però non c'è) e poi gli altri windows partendo da vista.
                Per linux devo dire che non mi piace molto e ho provato più di una distro

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
                  Xp non ci sono dubbi.

Poi seguito dal 2000(che però non c'è) e poi gli altri windows partendo da vista.
                  Per linux devo dire che non mi piace molto e ho provato più di una distro
                  bestemmia!!!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    bestemmia!!!
                    we sono stato anche da 1 cliente che ha server unix e tutto lo studio linux e 1 windows xp!! Bè indovina dove mi sono messo a lavorare?

Commenta

Sto operando...
                    X