annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

agp o pci??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• agp o pci??

salve ragazzi..........sono in vena di rinnovamento pc..dopo l'acquisto dell'hd
    avevo deciso di acquistare una scheda video
    e qui vieni il mio dubbio
    leggendo in giro ho visto ke ci sono questi 2 tipi di schede.....le agp e le pci.

queste schede hanno anke un'elevata differenza di prezzo....

come mai?????
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: agp o pci??

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..........sono in vena di rinnovamento pc..dopo l'acquisto dell'hd
    avevo deciso di acquistare una scheda video
    e qui vieni il mio dubbio
    leggendo in giro ho visto ke ci sono questi 2 tipi di schede.....le agp e le pci.

queste schede hanno anke un'elevata differenza di prezzo....

come mai?????
    perchè le agp ormai sono vecchie e relativamente rare, mentre le pci-e sono quelle attuali perciò sono più diffuse (se ti riferivi alle pci vere e proprie non so perchè non sono informato su quelle)

comunque prima di prendere la scheda video controlla se la tua scheda madre sia agp o pci-e...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      perchè le agp ormai sono vecchie e relativamente rare, mentre le pci-e sono quelle attuali perciò sono più diffuse (se ti riferivi alle pci vere e proprie non so perchè non sono informato su quelle)

comunque prima di prendere la scheda video controlla se la tua scheda madre sia agp o pci-e...
      io ora come ora monto una agp come scheda video..xò ho 4 slot vuoti segnati come slot pci....quindi volendo potrei installare una scheda pci.....
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

io ora come ora monto una agp come scheda video..xò ho 4 slot vuoti segnati come slot pci....quindi volendo potrei installare una scheda pci.....
        però vedi... gli slot pci che hai liberi sono slot su cui, volendo si possono mettere schede video pci (ma di buone non ce ne sono) che son diverse dalle pci-e (che sono più moderne e se ne trovano tantissime anche molto potenti...)

perciò a te conviene stare su una scheda video agp equilibrata con il resto del sistema... che pc hai?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

però vedi... gli slot pci che hai liberi sono slot su cui, volendo si possono mettere schede video pci (ma di buone non ce ne sono) che son diverse dalle pci-e (che sono più moderne e se ne trovano tantissime anche molto potenti...)

perciò a te conviene stare su una scheda video agp equilibrata con il resto del sistema... che pc hai?

ho un p4 da 3ghz
          1 gb di ram

Commenta

ho un p4 da 3ghz
            1 gb di ram
            i tuoi slot liberi sono pci tradizionali, quindi puoi montare solo schede video AGP....tu parli dello slot pci-express che non è presente nella tua scheda madre!

Per la video quanto è il budger? io ho comprato una Shappire AGP x1550 Pro 256ddr2 a 48 euro.......e mi trovo benissimo...non vale la pena spendere di più per una video AGP...
            Originariamente inviato da tetsuya31
            Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
              i tuoi slot liberi sono pci tradizionali, quindi puoi montare solo schede video AGP....tu parli dello slot pci-express che non è presente nella tua scheda madre!

Per la video quanto è il budger? io ho comprato una Shappire AGP x1550 Pro 256ddr2 a 48 euro.......e mi trovo benissimo...non vale la pena spendere di più per una video AGP...

bè il mio budget è spendere il meno ke posso...

cmq apparte scherzi..vorrei stare anke io sulla 50ina....

io ad esempio avevo trovato questa http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

Commenta

Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio

per quello esistono anche vga per quegli slot... solo che non c'è niente di bello...

bè il mio budget è spendere il meno ke posso...

cmq apparte scherzi..vorrei stare anke io sulla 50ina....

io ad esempio avevo trovato questa http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
                a che risoluzione vorresti giocare?? a che giochi?? il budget è massimo massimo 50€ o si può arrivare anche sull'ottantina??

Commenta

io ho quella video li..ma con 256 mega! trovato ora lo scontrino! pagata 45 euro! e va benissimo.....

per quello esistono anche vga per quegli slot... solo che non c'è niente di bello...

beh..quello è ovvio...ma parliamo di tempi passati! si usa agp da un bel pò ormai...cn una virge 4mega ora ti pulisci il ... magari se trovi una vodoo 5 pci ancora ancora... :P
                  Ultima modifica di clietto16v; 06-01-2008, 16:23.
                  Originariamente inviato da tetsuya31
                  Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

L'unica scheda video AGP che vale la pena comprare al giorno d'oggi è la Sapphire Radeon X1950PRO, costa 120€ circa ma è la scheda video AGP definitiva... gira tutto (anche i giochi di adesso, a parte i DX10) non costa troppo, e t dura abbastanza da aspettare tranquillamente il cambio pc....

Commenta

Sto operando...
                    X