annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

agp o pci??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: agp o pci??

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

a che risoluzione vorresti giocare?? a che giochi?? il budget è massimo massimo 50€ o si può arrivare anche sull'ottantina??
    si il mio budget è abbastanza flessibile......

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    L'unica scheda video AGP che vale la pena comprare al giorno d'oggi è la Sapphire Radeon X1950PRO, costa 120€ circa ma è la scheda video AGP definitiva... gira tutto (anche i giochi di adesso, a parte i DX10) non costa troppo, e t dura abbastanza da aspettare tranquillamente il cambio pc....
    si..xò x quelle ke ho visto io ci vogliono almeno 150€..sinceramente vorrei evitare di spenderci così tanto.........
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
      si il mio budget è abbastanza flessibile......

si..xò x quelle ke ho visto io ci vogliono almeno 150€..sinceramente vorrei evitare di spenderci così tanto.........
      dipende tutto da cosa c fai col pc... se lo usi anche per giocare ne vale la pena perché cmq riesci a tirare avanti per un bel pò, se ne fai "uso ufficio" allora va bene anche una di quelle da 30€....

Commenta

L'unica scheda video AGP che vale la pena comprare al giorno d'oggi è la Sapphire Radeon X1950PRO, costa 120€ circa ma è la scheda video AGP definitiva... gira tutto (anche i giochi di adesso, a parte i DX10) non costa troppo, e t dura abbastanza da aspettare tranquillamente il cambio pc....
        quoto..ottima la x1950 pro! controlla su ebay e la trovi sui 120 tranquillamente....

dipende tutto da cosa c fai col pc... se lo usi anche per giocare ne vale la pena perché cmq riesci a tirare avanti per un bel pò, se ne fai "uso ufficio" allora va bene anche una di quelle da 30€....
        infatti io ho consigliato la x1550 pro per quel motivo li.....basso prezzo e prestazioni sufficenti
        Originariamente inviato da tetsuya31
        Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

si, la 1950pro/GT è ottima per il rapporto prezzo/prestazioni... dipende anche da che giochi usa e a che risoluzione, così magari può andare su schede di una fascia più bassa... anche perchè forse poi rischierebbe di essere limitata dal resto del sistema, però su questo punto aspetta i consigli dei più esperti

PS. ci sarebbe da vedere anche se l'alimentatore attuale sarebbe in grado di reggerla, senò ti tocca cambiare anche quello...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

si, la 1950pro/GT è ottima per il rapporto prezzo/prestazioni... dipende anche da che giochi usa e a che risoluzione, così magari può andare su schede di una fascia più bassa... anche perchè forse poi rischierebbe di essere limitata dal resto del sistema, però su questo punto aspetta i consigli dei più esperti

PS. ci sarebbe da vedere anche se l'alimentatore attuale sarebbe in grado di reggerla, senò ti tocca cambiare anche quello...

si il punto infatti è questo.....nn vorrei spendere un cifrone..x poi nn sfruttarla a dovere.....difatti penso ke mi orienterò verso la 1650 da 512mb ....
            io ho un ali da 450 w.....
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

su un sistema come il tuo visto che non puoi avere grandi pretese io starei su una vga ctipo la 7600GS (max GT) o anche una 1650xt però occhio a prenderne una con GDDR3!! altrimenti sarebbe mooooolto limitata dalla ram....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

per me la scelta migliore rimane la Sapphire...

Commenta

per me la scelta migliore rimane la Sapphire...
                  anke secondo me...
                  Originariamente inviato da tetsuya31
                  Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

si avete ragione... ma bisogna vedere anche dove va montata la scheda... perchè è inutile averne una che non si riesce a sfruttare appieno, allora tantovale prenderne una meno potente

Commenta

si avete ragione... ma bisogna vedere anche dove va montata la scheda... perchè è inutile averne una che non si riesce a sfruttare appieno, allora tantovale prenderne una meno potente

ha un P4 da 3.0Ghz, la sfrutta la sfrutta...

Commenta

Sto operando...
                      X