annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partizionare Pendrive USB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Partizionare Pendrive USB

Esiste qualche programmino per partizionare un pendrive? con gestione disco di xp non fa eliminare/creare la partizione...

ho provato anche con partition magic ma niente...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Re: Partizionare Pendrive USB

Prova su San Google "partizionare pendrive"

escono parecchi risultati da spulciare.....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
      Prova su San Google "partizionare pendrive"

escono parecchi risultati da spulciare.....
      già spulciato... tutti vogliono partizionare e criptare una partizione... io voglio solo partizionare (nei siti danno consigli su che programmi usare per criptare)... ma aimè nn ho trovato nulla su come partizionare...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

esiste una cosa simile? fantastikooooooo XD
        Originariamente inviato da TonyG
        A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

molto interessante come cosa...
          IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
            Esiste qualche programmino per partizionare un pendrive? con gestione disco di xp non fa eliminare/creare la partizione...

ho provato anche con partition magic ma niente...
            .. nn mi sono mai posto il problema di partizonare una pen drive.. prob ci si riesce solo con quelle che hanno il SW specifico della casa di produzione
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

già, avevo un pendrive (verbatim mi pare) che aveva un software che "criptava" una parte di disco tramite password, molto utile negli uffici.
              in rete ho trovato un software che cripta tutta la partizione del pendrive, ma il problema è che mi cripta anche il file per decriptare
              così pensavo di creare 2 partizioni, una criptata e una no, dove in quella non criptata c'è il file per criptare/decriptare...

Commenta

già, avevo un pendrive (verbatim mi pare) che aveva un software che "criptava" una parte di disco tramite password, molto utile negli uffici.
                in rete ho trovato un software che cripta tutta la partizione del pendrive, ma il problema è che mi cripta anche il file per decriptare
                così pensavo di creare 2 partizioni, una criptata e una no, dove in quella non criptata c'è il file per criptare/decriptare...
                nn ti cripta solo una directory?
                -The Virtual Club- V.P.
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                  nn ti cripta solo una directory?
                  il programma che ho trovato io no... mi servirebbe un prog stand alone, da mettere "in chiaro" sul pendrive, poi se mi cripta una partizione o solo una directory l'importante è che cripti

Commenta

il programma che ho trovato io no... mi servirebbe un prog stand alone, da mettere "in chiaro" sul pendrive, poi se mi cripta una partizione o solo una directory l'importante è che cripti
                    http://www.winrevolution.com/Criptare%20file.html

un paoi di link rimandano a smith... sembra facile da usare.
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...