annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Directory "sparita"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Directory "sparita"

... da un pò di tempo in ufficio ho questo "problema" ...

... non vedo una directory in un disco di rete ...

... voi direte ... "non hai i permessi per vederla" ... "devi attivare l'opzione per vedere file o dir nascoste" ...

... io rispondo che la Dir è visibile in chiaro da tutti i PC e CMQ la visione dei file o dir nascosti l'ho già attivata ...

... io per entrare in tale directory devo scrivere il percorso nella barra di Esplora risorse e allora mi compare fino a che non chiudo la finestra ...

... qualcuno sa "COME CI SONO RIUSCITO?" dato che non è una brutta cosa per "nascondere" in maniera + profonda delle cose ...

Re: Directory "sparita"

... piccolo aggiornamento ...

... ho provato adesso ...

... anche se creo sul mio HD una dir con lo stesso nome al riavvio di Gestione Risorse la dir creata scompare per poi magicamente ricomparire se si scrive a mano il percorso sulla barra ...

... attendo Lumi ...

Commenta

hai il pc posseduto??

cmq se finisce $ viene nascosta......
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        hai il pc posseduto??

cmq se finisce $ viene nascosta......
        ... probabile ...

... e CMQ non finisce in $ ... il nome è il classico "shared" ...

Commenta

ma te lo fa anche con cartelle con un altro nome?
          se fai F5 cambia qualcosa?
          hai provato a vedere se magari la visualizza sotto "Risorse di rete"?
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
            ma te lo fa anche con cartelle con un altro nome?
            se fai F5 cambia qualcosa?
            hai provato a vedere se magari la visualizza sotto "Risorse di rete"?
            - no ... solo shared ...
            - F5 ... sparisce dopo averla fatta ricomparire a "mano" ...
            - niente da fare ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... probabile ...

... e CMQ non finisce in $ ... il nome è il classico "shared" ...
              ma la cartella la chiami SHARED ?
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                - no ... solo shared ...
                - F5 ... sparisce dopo averla fatta ricomparire a "mano" ...
                - niente da fare ...
                visto che te lo fa solo chiamandola "shared" presumo sia un'impostazione del s.o. ... però non ne ho la certezza..
                quindi, boh!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                  ma la cartella la chiami SHARED ?
                  ... si ... qualsiasi cartella esistente o appena creata con tale nome nel mio PC sparisce e per vederla devo "richiamarla a mano" mentre in tutti gli altri no ... sempre presente alla vista ...
                  Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                  visto che te lo fa solo chiamandola "shared" presumo sia un'impostazione del s.o. ... però non ne ho la certezza..
                  quindi, boh!
                  ... presumo anche io ... ma sarei curioso di sapere quale impostazione è cambiata ... a registro non risulta niente di "strano" ...

Commenta

Ci sono dei "termini" che cozzano con il sistema operativo, con risultati strani...
                    Una volta avevo letto qualcosa ma non ricordo esattamente, ad ogni modo il termine "shared" potrebbe essere tranquillamente qualcosa di legato al sistema...

Luke lì in ditta sei dentro dominio suppongo...

Commenta

Sto operando...
                    X