salve a tutti!!!
premetto di non essere ferrato sull'argomento...
Devo fare nuovo il pc ed usarlo con i vari titoli gtr2,gtl e poi acquistare casomai Rfactor e un volante nuovo (un dfp se lo trovo, ho il momo da un anno usato poco per i nervi che mi vengono con quella rotazione ridicola...).
Allora il preventivo che mi sono fatto è questo:
ALIMENTATORE CORSAIR HX520W
SCHEDA MADRE ASUS P5E
PROCESSORE INTEL CORE2QUAD Q6600
RAM 2X 2GB TEAM ELITE DDR2 PC6400 800 MHZ 5.5.5.
SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 8800GT (ANCHE AMP EDITION)
il mio problema rimane lIL DISCO FISSO tra questi:
2X WESTERN DIGITAL RAPTOR 150 GB [RAID 0]
SEAGATE BARRACUDA 7200.09 400GB
2x Samsung 320gb Sata2 321KJ[RAID 0]
Il raptor è velocissmo ma piuttosto costoso e mi hanno detto che conviene poi aggiungere un'altro disco più ecomonico e capiente. il barracuda è consigliato come scelta media su the games machine.mentre i sata li ho trovati consigliati su un sito.sono in alta marea per la decisione....
visto che l'uso che faccio del pc è prettamente riservato ai simulatori di guida
e a photoshop che mi consigliate tra questi???
scusate se scrivo troppo
e grazie
premetto di non essere ferrato sull'argomento...

Devo fare nuovo il pc ed usarlo con i vari titoli gtr2,gtl e poi acquistare casomai Rfactor e un volante nuovo (un dfp se lo trovo, ho il momo da un anno usato poco per i nervi che mi vengono con quella rotazione ridicola...).
Allora il preventivo che mi sono fatto è questo:
ALIMENTATORE CORSAIR HX520W
SCHEDA MADRE ASUS P5E
PROCESSORE INTEL CORE2QUAD Q6600
RAM 2X 2GB TEAM ELITE DDR2 PC6400 800 MHZ 5.5.5.
SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 8800GT (ANCHE AMP EDITION)
il mio problema rimane lIL DISCO FISSO tra questi:
2X WESTERN DIGITAL RAPTOR 150 GB [RAID 0]
SEAGATE BARRACUDA 7200.09 400GB
2x Samsung 320gb Sata2 321KJ[RAID 0]
Il raptor è velocissmo ma piuttosto costoso e mi hanno detto che conviene poi aggiungere un'altro disco più ecomonico e capiente. il barracuda è consigliato come scelta media su the games machine.mentre i sata li ho trovati consigliati su un sito.sono in alta marea per la decisione....
visto che l'uso che faccio del pc è prettamente riservato ai simulatori di guida
e a photoshop che mi consigliate tra questi???
scusate se scrivo troppo

Commenta