annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FOTOGRAFIA - Capitolo VI
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: FOTOGRAFIA - Capitolo VI
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggioqualcuno mi spiega come scaricare la demo?? io nn riesco.Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggiook scherzavo ci sono riuscito... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Caspita avessi 300€ che mi avanzano (cosě... per caso) mi prenderei il 580 ex II che col cash back di canon mi porterei a casa a 320€...
Sempre col cash back ci si porta a casa la 40D a 819€...
....vojooooo i sorrrrrrdiiiiiiii
Commenta
-
benvenuto Real74
Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggioCaspita avessi 300€ che mi avanzano (cosě... per caso) mi prenderei il 580 ex II che col cash back di canon mi porterei a casa a 320€...
Sempre col cash back ci si porta a casa la 40D a 819€...
....vojooooo i sorrrrrrdiiiiiiii
ma ke differenza c'č tra il 580 ex II e l'altro + piccolo??? non ricordo il numero
ps: come la vedete??? io con photoshop la vedevo bene...con il visualizzatore di img di winzoz la vedo scura...dopo mezzora di pasticciamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiobenvenuto Real74
ma ke differenza c'č tra il 580 ex II e l'altro + piccolo??? non ricordo il numero
ps: come la vedete??? io con photoshop la vedevo bene...con il visualizzatore di img di winzoz la vedo scura...dopo mezzora di pasticciamenti
http://img183.imageshack.us/img183/7...copiabwkt0.jpg
la fotozz la vedo un pelo sottoesposta... ma non ho il monitor piů affidabile del mondo, quindi posso non fare testo...
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggioCazzatine a parte, la differenza sostanziale č il numero guida (43 per il 430 e 58 per il 580) e il tempo di ricarica...
la fotozz la vedo un pelo sottoesposta... ma non ho il monitor piů affidabile del mondo, quindi posso non fare testo...
ank'io la vedo sottoesposta e la cosa mi fa incazzare perkč con PS la vedevo giusta
ke palle ste cose dei colori diversi
ma come B&W dite ke puň andare???
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiobenvenuto Real74
[qimg]http://img183.imageshack.us/img183/7527/img8770copiabwkt0.jpg[/qimg]
Commenta
-
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggioč sottoesposta, mi piace il cielo il resto lo trovo non proprio interessantissimo.
ho provato a recuperarla in B&W...mi piace d + ma non mi entusiasma al massimo
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggioč la classica foto che sta bene bella contrastata secondo me
hellborne and venom mixed style...) e c'č pure molto contrasto....devo rivedere un pň con le curve se riesco a recuperare qualcosa senza rifarla
Commenta
Commenta