Re: FOTOGRAFIA - Capitolo VI
uh, buona idea... mi sa che smollo la mia roba nello zaino di mio cugino e io mi piglio lo zaino fotografico... tanto ho voli di linea e ho dei limiti di peso atomici.
volo basso costo per ny? dimmi il periodo, te lo trovo io
l'anno scorso volevo aprire un'agenzia di viaggi ma 90.000 x aprire erano un po' tanti e i profitti uno schifo...
io ho fatto tutto da solo e spendo 1000 tondi per milano-ny ny-san francisco san francisco-ny e ny-milano... quindi solo un mi-ny e ritorno non spendi tanto! a meno che tu non voglia stare sotto i 300 euri e lì allora devi aspettare metà 2009 quando la ryanair inaugurerà la rotta stansted-baltimora... ma hai voglia a farti tutte quelle ore su un volo ryanair!
Originariamente inviato da hellborne
Visualizza il messaggio
volo basso costo per ny? dimmi il periodo, te lo trovo io

io ho fatto tutto da solo e spendo 1000 tondi per milano-ny ny-san francisco san francisco-ny e ny-milano... quindi solo un mi-ny e ritorno non spendi tanto! a meno che tu non voglia stare sotto i 300 euri e lì allora devi aspettare metà 2009 quando la ryanair inaugurerà la rotta stansted-baltimora... ma hai voglia a farti tutte quelle ore su un volo ryanair!

Commenta