...quando si può, è d'obbligo usarli...
mi piacerebbe in futuro vendere il 50ino per un 35/2 e un 85/1.8...
...però ci guadagnerei talmente poco che mi sa proprio che lo tengo...
io sono curioso di provarli sti fissi, non si sa mai ke mi innamoro
ma la mia grossa paura è di dover cambiare lente spesso, è l'unico dubbio ke ho sui fissi
per il 50ino se vuoi venderlo per "guadagnarci" lascia stare...nuovo lo prendi per 85€
se lo vendi è perkè nn lo sfrutti
ps: per il parco dicevi ke vuoi andarci con la donna....puoi portarla mica te la mangiamo opp fai doppia tappa :
ragazzi cosa vuol dire l' ho scartato per la scarsezza del bokeh ??? commento trovato sul forum canonclub
io sono curioso di provarli sti fissi, non si sa mai ke mi innamoro
ma la mia grossa paura è di dover cambiare lente spesso, è l'unico dubbio ke ho sui fissi
per il 50ino se vuoi venderlo per "guadagnarci" lascia stare...nuovo lo prendi per 85€
se lo vendi è perkè nn lo sfrutti
ps: per il parco dicevi ke vuoi andarci con la donna....puoi portarla mica te la mangiamo opp fai doppia tappa :
ragazzi cosa vuol dire l' ho scartato per la scarsezza del bokeh ??? commento trovato sul forum canonclub
lo so, lo so... era x fare il romanticone... ihih
cmq per i fissi... io mi sono innamorato subito... leggerissimi, luminosissimi, e di qualità impressionante...
...il fatto che devi cambiare spesso lente sembra, ma poi in realtà ci si rende conto che i piedi fungono bene da ghiera...
ovvio che se è una zoommata continua, allora lo zoom è d'obbligo...
...infatti il 24-70 l'ho preso x questo... ai matrimoni usavo il 50 ad esempio a casa della sposa... però è troppo lungo a volte, e uno zoom è troppo comodo in quei casi...
Il Bokeh, è la qualità dello sfocato, in parole povere...
si riferiva alle 5 lamelle del diaframma, quindi + ke al fatto ke ne fa poco secondo me si riferiva al fatto della "forma" dello sfocato
cmq come sfocato dovrebbe farne un bel pò in base a quel ke leggo
infatti il bokeh non si riferisce a QUANTO sfoca, ma a COME sfoca...
...più lamelle ha il diaframma più "rotondo", omogeneo e piacevole apparirà lo sfocato...
Commenta