annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo VI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo VI

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    ma scusa una cosa....come fa a fregarti il mirino???

io nella mia inquadro meno di quel ke riprendo realmente...quindi al max mi ritrovo cose in +, nn tagli + piccoli
    io so che quello che vedo nel mirino non è il 100%, ovvero nello scatto ho più spazio per cui spesso se voglio farla proprio stretta vado un po' ad occhio mi spingo oltre, va un po' a culo e sbaglio perchè è meglio al limite croppare dopo, sarà per la prossima.
    Ultima modifica di Istrice; 07-04-2008, 22:42.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
      io so che quello che vedo nel mirino non è il 100%, ovvero nello scatto ho più spazio per cui spesso se voglio farla proprio stretta vado un po' ad occhio, sbaglio perchè è meglio al limite croppare dopo, sarà per la prossima.
      ahhhh quindi hai voluto stringerla al filo realmente...ora ho capito

beh ma così te le vai a cercare

cmq gran bello scatto cmq
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

molto bella lo stesso Istrice
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          ahhhh quindi hai voluto stringerla al filo realmente...ora ho capito

beh ma così te le vai a cercare

cmq gran bello scatto cmq
          hai perfettamente ragione , già le faccio quasi tutte in verticale ..... da oggi in poi se serve si croppa .... mica sono Minoltaman

grazie Venon
          Ultima modifica di Istrice; 07-04-2008, 22:50.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

hai perfettamente ragione , già le faccio quasi tutte in verticale ..... da oggi in poi si croppa

grazie Venon

croppare? sei pazzA?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              croppare? sei pazzA?
              sì infatti stavo editando .... manco fossi Minoltaman
              www.gp-photo.com

Commenta

hai perfettamente ragione , già le faccio quasi tutte in verticale ..... da oggi in poi se serve si croppa .... mica sono Minoltaman

grazie Venon
                beh sinceramente nemmeno a me piace tanto croppare però dipende un pò dalla situazione....poi un leggero ritaglio nn lo considero un crop vero e proprio...+ ke altro la vedo come una correzione dell'inquadratura

poi a volte croppo pesante perkè sono corto di focale, ma quello è un altro caso
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

tagliata.... porc....

[qimg]http://i25.tinypic.com/vzecyd.jpg[/qimg]
                  è molto bella ma imho verticale perde un po'

Commenta

ragazzi, se devo stampare tante foto di persone in primo piano/mezzo busto in dimensione 5cmx5cm circa ..... tramite Photoshop, qual'è la procedura che devo utilizzare di ridimensionamento (se così si dice) di ogni foto , per far si che durante la stampa non mi venga tutta "pixelosa" ? ......

scusate x i termini .... non so spiegarmi in altro modo più tecnico ....
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                      è molto bella ma imho verticale perde un po'
                      Grazie Hell .....sì forse hai ragione, devo controllarmi perchè ultimamente ho lo scatto verticale di default
                      www.gp-photo.com

Commenta

Sto operando...
                      X