annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione UMTS e utilizzo prograami P2P: un problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connessione UMTS e utilizzo prograami P2P: un problema...

Ciao ragazzi ho un quesito da porvi sull'utilizzo dei programmi P2P (emule, lphant, utorrent...) relativamente alla mia connessione internet.
    Ho una rete tramite modem con sim-card www.prima.sm che sfrutta la connessione HSDPA/UMTS/GPRS a 3,6MB, purtroppo però non credo sia possibile o forse non riesco a configurare le porte TCP e quindi lavoro costantemente con ID BASSO nei programmi sopracitati in quanto il test delle porte mi da porta chiusa. E quindi non riesco a scaricare a più di 10kb/s nonostante la connessione viaggi forte e dai siti tradizionali scarico che è una meraviglia.

Cosa devo fare?
    So che altri hanno avuto problemi simili pure con fastweb, ci sono soluzioni?
    Ho sentito parlare di versioni apposite i emule, è vero?

Grazie 1000

Re: Connessione UMTS e utilizzo prograami P2P: un problema...

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un quesito da porvi sull'utilizzo dei programmi P2P (emule, lphant, utorrent...) relativamente alla mia connessione internet.
    Ho una rete tramite modem con sim-card www.prima.sm che sfrutta la connessione HSDPA/UMTS/GPRS a 3,6MB, purtroppo però non credo sia possibile o forse non riesco a configurare le porte TCP e quindi lavoro costantemente con ID BASSO nei programmi sopracitati in quanto il test delle porte mi da porta chiusa. E quindi non riesco a scaricare a più di 10kb/s nonostante la connessione viaggi forte e dai siti tradizionali scarico che è una meraviglia.

Cosa devo fare?

Grazie 1000

io ho il tuo stesso problema con l hsdpa della vodafone, ho cercato di informarmi ma non sono riuscito a trovare soluzioni.
    Speriamo in una soluzione da qualcuno.
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
      io ho il tuo stesso problema con l hsdpa della vodafone, ho cercato di informarmi ma non sono riuscito a trovare soluzioni.
      Già, speriamo qualcuno ne sappia di più.
      Intanto provo ad informarmi pure altrove, poi ci aggiorniamo.

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
        per il tuo problema posso assicurarti che sia vodafone che h3g hanno la rete nattata.....praticamente non c'è assolutamente niente da fare per il p2p, sempre e solamente ID basso purtroppo
        Riguardo a Pramuk non conosco la sua compagnia.....mi dispiace

Commenta

prova 2 cose:
          la prima povare a scaricare extreme-emule che ha l'offuscamento della connessione

la seconda sarebbe quella di viaggiare in proxy
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
            prova 2 cose:
            la prima povare a scaricare extreme-emule che ha l'offuscamento della connessione

la seconda sarebbe quella di viaggiare in proxy
            Come devo fare per viaggiare in proxy?

Commenta

cerca su google.....è un po' lunga da spiegare

ma prima prova extreme-emule
              Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

usa bittorrent per quanto ti sia possibile
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  usa bittorrent per quanto ti sia possibile
                  quoto... oltretutto con i torrent è anche + veloce...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio

Cosa devo fare?

Grazie 1000
                    rete sotto nat e porte chiuse. Soluzione nessuna
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...