Ciao ragazzi ho un quesito da porvi sull'utilizzo dei programmi P2P (emule, lphant, utorrent...) relativamente alla mia connessione internet.
Ho una rete tramite modem con sim-card www.prima.sm che sfrutta la connessione HSDPA/UMTS/GPRS a 3,6MB, purtroppo però non credo sia possibile o forse non riesco a configurare le porte TCP e quindi lavoro costantemente con ID BASSO nei programmi sopracitati in quanto il test delle porte mi da porta chiusa. E quindi non riesco a scaricare a più di 10kb/s nonostante la connessione viaggi forte e dai siti tradizionali scarico che è una meraviglia.
Cosa devo fare?
So che altri hanno avuto problemi simili pure con fastweb, ci sono soluzioni?
Ho sentito parlare di versioni apposite i emule, è vero?
Grazie 1000
Ho una rete tramite modem con sim-card www.prima.sm che sfrutta la connessione HSDPA/UMTS/GPRS a 3,6MB, purtroppo però non credo sia possibile o forse non riesco a configurare le porte TCP e quindi lavoro costantemente con ID BASSO nei programmi sopracitati in quanto il test delle porte mi da porta chiusa. E quindi non riesco a scaricare a più di 10kb/s nonostante la connessione viaggi forte e dai siti tradizionali scarico che è una meraviglia.
Cosa devo fare?
So che altri hanno avuto problemi simili pure con fastweb, ci sono soluzioni?
Ho sentito parlare di versioni apposite i emule, è vero?
Grazie 1000
Commenta