Chi mi spiega perchè con Win xp non ho mai avuto problemi mentre con Vista non risco ad aprirlo e di conseguenza non posso postare le foto sul forum ......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto Imageshack con Vista
Comprimi
X
-
Re: Aiuto Imageshack con Vista
mm nn so,xò se posso darti un consiglio,prova a usare questo ---> http://xs.to/
è molto + veloce di imageshack.....io mi ci trovo benissimoCIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
-
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggioesatto... senò anche www.photobucket.com#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Io invece sto usando da un po
http://allyoucanupload.webshots.com/
Mooolto + veloce di imageshack e in + ti permette di uploadare varie immagini tutte in una volta!
::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. ::: (NUOVO! 05/2014)
Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione
Commenta
-
L'unico programma che mi apre le foto e mi da la possibilità di ridurle per poi postarle sul forum è quello segnalato da Enzosporting, solo che non mi da la possibilità di taglaire la foto e portarla sul forum.........mi trovavo così bene con imageshack con xp cazzarola..........a me e quando ho deciso di passare a vista................
altri aiuti?CM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta
-
Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggioL'unico programma che mi apre le foto e mi da la possibilità di ridurle per poi postarle sul forum è quello segnalato da Enzosporting, solo che non mi da la possibilità di taglaire la foto e portarla sul forum.........mi trovavo così bene con imageshack con xp cazzarola..........a me e quando ho deciso di passare a vista................
altri aiuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggiorimetti l xp lele !!!!!!
::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. ::: (NUOVO! 05/2014)
Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione
Commenta
-
Ultima modifica di free speed; 16-02-2008, 18:56.CM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta
Commenta