annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il router mi va scatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il router mi va scatti

chi mi sa dire perchè ogni tanto il mio router mi va a scatti cioè mi fa caricare le pagine di internet e si blocca facendo uscire indirizzo non trovato.... e mi costringe sempre ad aggiornare le pagine......
    il mio è un netgear dg834g
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Re: il router mi va scatti

è l'adsl, non il router....

Commenta

Stesso router e non ho questi problemi, o almeno raramente lo fa ma penso sia dovuto alla linea
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ah ma cmq quando avevo il modem della telecom non me li ha mai dati questi problemi.....

Commenta

se le pagine iniziassero a non aprirsi più inserite gli open dns nel router... è quasi sempre quello...
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            se le pagine iniziassero a non aprirsi più inserite gli open dns nel router... è quasi sempre quello...
            Quoto..ho lo stesso router e qualche mese fa mi ha dato lo stesso problema.
            Però anzi che mettere gli open ho semplicemente cercato quelli di alice e cambiati con quelli che avevo e ora tutto ok...però non ho idea di quale sia la soluzione migliore..anzi se qualcuno mi illuminasse adotterei anche io la soluzione ad hoc!

edit: DNS primario : 212.216.112.112
            DNS secondario : 212.216.172.62
            Ultima modifica di 75TurboAmerica; 18-02-2008, 14:16.

Commenta

grazie ragazzi dell aiuto......

Commenta

Sto operando...
              X