Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio 8800 GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio 8800 GT

    Ragazzi ho preso una 8800 GT!!
    Come skeda video vekkia ho una ati, prima di smontarla è meglio togliere tt i driver e robe legate alla skeda video?

  • #2
    Re: Montaggio 8800 GT

    se non sbaglio ATI fornisce un programma che toglie tutti i driver, controlla nel cd della scheda video...

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio 8800 GT

      disinstalla i driver ati..spegni il pc..monti la scheda nuova..avvii il pc e dopo ke la riconosciuta installa gli ultimi driver disponibili

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio 8800 GT

        Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ho preso una 8800 GT!!
        Come skeda video vekkia ho una ati, prima di smontarla è meglio togliere tt i driver e robe legate alla skeda video?
        Fai così:

        -disinstalla i driver della ATI
        -fai una ricerca con la funziona cerca, di eventuali vecchi file o cartelle rimaste a seguito della disinstallazione (a volte capita che non vengono eliminate)
        -con regseeker fai una ricerca delle vecchie chiavi dei driver, che possono essere rimaste nel resigrto di windows (se non hai regseeker, usa regedit incluso già in WIN-XP)
        -dopo aver tolto tutto dal registro che riguarda i driver ATI, spegni il PC, monta la scheda e "metti in moto".

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio 8800 GT

          Ma dopo aver montato la skeda, devo settare qualcosa nel bios della skeda madre o va già tutto bene così?

          Commenta


          • #6
            Re: Montaggio 8800 GT

            dovrebbe andar già tutto bene così, al massimo disattiva la scheda integrata se ce l'hai...


            PS. i driver della vecchia è meglio se li togli dalla modalità provvisoria

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #7
              Re: Montaggio 8800 GT

              Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              dovrebbe andar già tutto bene così, al massimo disattiva la scheda integrata se ce l'hai...


              PS. i driver della vecchia è meglio se li togli dalla modalità provvisoria
              Xkè dalla modalità provvisoria?

              Commenta


              • #8
                Re: Montaggio 8800 GT

                Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho preso una 8800 GT!!
                Come skeda video vekkia ho una ati, prima di smontarla è meglio togliere tt i driver e robe legate alla skeda video?
                1. scarica i driver aggiornati per la scheda dal sito ufficiale
                2. scaricati e installa driver cleaner
                3. eseguilo e esegui il cleaner con "ati"
                4. spegni il pc
                5. leva la vecchia vga e metti la nuova
                6. avvia la macchina rinstallando i driver (clicca con tasto destro proprietà fino all'ultima scheda non ci deve essere scritta la tua vecchia vga)
                7. terminata l'installazione, riavvia il pc
                8. divertiti
                Ultima modifica di MatteoS86; 24-02-2008, 09:07.

                Commenta


                • #9
                  Re: Montaggio 8800 GT

                  Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                  Xkè dalla modalità provvisoria?
                  perchè c'è meno rischio che vengano lasciati file in giro, visto che in provvisoria carica solo l'essenziale le cose "importanti" come i driver è meglio toglierli da lì, anche perchè c'è meno probabilità che ci siano file in uso...

                  una volta mi è capitato un pc che da modalità "normale" non mi faceva disinstallare una scheda audio...

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Montaggio 8800 GT

                    X collegarla all'alimentatore, devo attaccarla cn entrambi i cavetti o ne basta uno?

                    Xkè nella scatola ce ne sn 2 di cavi e gli spazi sulla skeda sono 2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X