Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con emule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con emule

    Mhhh mi sa che mi son beccato un virus..il primo dopo anni di pc..
    colpa mia..
    va be praticamente mi riempie la cartella incoming di archivi da circa un mb l'uno..cancello tutto (nell'ordine dei 2,5gb) ma al riavvio me li ricrea...qualcuno sa ocme risolvere?ad occhio tra i processi nn vedo nulal distrano ma presumibilmente avrà assunto altro nome...
    qualcuno sa ocme risolverE?

  • #2
    Re: Problema con emule

    scansione antivirale?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con emule

      gia provata con mcafee aggiornato ma nada..

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con emule

        sistemato
        o almeno sembra

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con emule

          buon per te!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Problema con emule

            Come hai fatto?
            IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
            IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

            Commenta


            • #7
              Re: Problema con emule

              ho provato un active scan con panda online e mi ha trovato winsecure nel pc..tral'altro son babbo mi sembrava di aver scansionato col mcafee invece non l'avevo fatto
              e niente poi eliminato il file rimanente che nn riusciva a rimuovere e stop ora sembra esser guarito..anche tra la chiavi nn ce n'è traccia..

              Commenta

              Sto operando...
              X