annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornare Bios

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornare Bios

Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Da quando sono passato a I7 ho tutte le scritte leggermente sfuocate e cercando nel web ho letto che quasi sicuramente č un problema di Bios vecchio e dato che il mio pc č del 2001 lo volevo aggiornare. Dato che non sono molto afferrato in materia prima di muovermi volevo sentire qualche consiglio. Si riesce a salvare il bios corrente in modo che se il nuovo non vą posso sempre tornare indietro?
    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
    www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Re: Aggiornare Bios

I7 sarebe internet explorer?
    se cosģ fosse posta un po' di link, perchč che dipenda dal bios mi sembra un po' una str.... a logica quantomeno...

inoltre il bios č consigliabile aggiornarlo SOLO se ci sono problemi conclamati, se tutto funziona megli omantenere lo sttuss quo... bios nuovi, su mobo molto vecchie rischiano anche di andare peggio/creare incompatibilitą/fare danni ...

...quindi assicuriamoci che sia il bios...
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sģ scusa,I7 č per internet explorer 7. Da quando ho messo l'aggiornamento ora mi trovo le scritte leggermente sfuocate... Prima questo problema avveniva solo se aprivo un .pps Trovare il link di quello che diceva di aggiornare il bios ora mi č impossibile,non mi ricordo nemmeno come l'ho trovato ma sono sicuro di averlo letto su un forum di pc,comunque anche a me suonava strano ma io in materia non sono molto affermato....
      www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

fammi capire, se usi internet explorer 7 o powerpoint ti si sfoca lo schermo? che computer hai? che scheda grafica e monitor?

hai altri pc in casa, la possibilitą di scambiare i monitor per fare test?
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ho aggiornato spesso il bios...basta andare sul sito del produttore della scheda madre e cercare quello relativo alla tua scheda amdre. pero dal tuo problema non mi pare dipenda dall bios...a meno che forse non hai una scheda video integrata che con alcuni monitor potrebbe dare problemi... ma lo trovo difficilissima come cosa.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

prova ad andare su pannello di controllo -> opzioni internet -> avanzate -> disattiva la voce "Usa sempre ClearType per HTML"

Chiudi e riapri IE e prova a visualizzare questa pagina.

Ciao
            Ultima modifica di SubZero83; 28-02-2008, 10:27.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mā, veddo i mę monti e a ciassa da Nonsiā, riveddo o Righi e me s'astrenze o chźu, veddo a lanterna, a cava, lazzū o mźu... Riveddo a séia Zena illūminā, veddo lą a foxe e sento franze o mā e alloa mi penso ancon de ritornā a pösā e osse dov'ņ mę madonnā...

Commenta

cmq sia che scheda madre hai?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                prova ad andare su pannello di controllo -> opzioni internet -> avanzate -> disattiva la voce "Usa sempre ClearType per HTML"

Ciao
                questo č un ottimo suggerimento!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  questo č un ottimo suggerimento!
                  denghiu... speriamo sia quello...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mā, veddo i mę monti e a ciassa da Nonsiā, riveddo o Righi e me s'astrenze o chźu, veddo a lanterna, a cava, lazzū o mźu... Riveddo a séia Zena illūminā, veddo lą a foxe e sento franze o mā e alloa mi penso ancon de ritornā a pösā e osse dov'ņ mę madonnā...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio

Ciao
                    Fatto ma non č cambiato molto,anzi i caratteri sono brutti... sembrano di un altro font

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    cmq sia che scheda madre hai?
                    Il mio pc č da museo ormai,risale al 2001. La scheda č una GeForce 2 ti
                    www.rallyesportclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X