Salve a tutti, dato che mi sono stufato d pagare mooooooooooolti soldi per avere un servizio che ne vale si e no la metà volevo disdire la linea fastweb e andare verso libero o tiscali per risparmiare qualche euro ed avere un servizio pressocchè uguale...ora vorrei sapere se posso passare direttamente da fastweb al nuovo gestore oppure devo ripassare a telecom e poi al nuovo gestore....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da fastweb a...
Comprimi
X
-
Re: Da fastweb a...
scegli tiscali..va benissimo ed è velocissima...io ho la 4 mega senza telefono fisso e pago 30 euro al mese circa...(xke ci sn 9 euro da dare alla telecom x la linea) te l'attivano in 15 giorni...e c'è anke un servizio di attivazione nel caso hai già un altro gestore e vuoi passare a loro..fanno tutto loro..controlla il sito...
Commenta
-
non so che dirti, io ho fastweb e mi trovo molto bene.
Unico consiglio EVITA tele2!!!!"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioconsiglio personale ...
EVITATE COME LA PESTE LIBERO
e quoto alex ... velocità basse , p2p con limiti ecc...
alla fin fine il cerchio si restringe...Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
Commenta