annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate??

un consiglio visto che mi devo prendere un notebook...
    come vanno gli acer aspire??
    probabilmente punto su questo: Acer Aspire 5920G-304G25

Re: che ne pensate??

a me finora non ha dato nessun problema io ho l'aspire 3050 ke non č nulla di estremo..xo va ottimamente..

Commenta

io anche ho un Aspire e per quello che costano vanno molto bene
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

se devi spendere poco ok, se no punta su un asus delle sony ma costan un fottio o toshiba
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

toshiba a100-683 da un'anno, devo dire che regge veramente bene....

ti sconsiglio acer, almeno i modelli di fascia bassa, perche' materiali, progettazione e assemblaggio fanno pena...
          ti trovi facilmente con temperature fuori norma (computer che si spegne), scricchiolii vari se non peggio... acer va bene per le versioni "sborone"... tipo i ferrari...
          per il resto, dell, toshiba o asus e non sbaglierai... a meno di non beccare l'esemplare sfigato che puo' sempre capitare...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

ti sconsiglio acer, almeno i modelli di fascia bassa, perche' materiali, progettazione e assemblaggio fanno pena...
            ti trovi facilmente con temperature fuori norma (computer che si spegne), scricchiolii vari se non peggio... acer va bene per le versioni "sborone"... tipo i ferrari...
            per il resto, dell, toshiba o asus e non sbaglierai... a meno di non beccare l'esemplare sfigato che puo' sempre capitare...
            quoto in tutto
            ho avuto un sacco di acer in assistenza.dopo circa due anni dall'acquisto tutti lo stesso difetto chip video andato.
            VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              se devi spendere poco ok, se no punta su un asus delle sony ma costan un fottio o toshiba
              poco... insomma questo che interessa a me costa sulle 900euro...

Commenta

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
                quoto in tutto
                ho avuto un sacco di acer in assistenza.dopo circa due anni dall'acquisto tutti lo stesso difetto chip video andato.
                va bč forse i vecchi travelmate... non credo gli aspire ...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

uffa...

Commenta

guarda il 5920g (mi era sfuggito il modello in primis) č l'unica acer che sulla carta č bellisno, per 900€ ti da 2gb, una cpu decente (anche se hanno t5xxx o t7xxx a caso), una 8600m Gt, figuriamoci; ma ne ho provati tre diversi, e facevano tutti e tre cagare. risultato in parte imputabile al maledetto Vista, in parte al fatto che puoi prendere la cpu e la vga piů veloci del mondo, ma se poi mamma acer fa delle schede madri che son delle lumache, stai fresco.

č l'unico appetibile, ma guarda.... non mi convinve comunque
                    poi de gustibus, figurati
                    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
                    X