annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi sono ciofeche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi sono ciofeche?

Questo č il mio ultimo acquisto
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=018

Secondo voi come sono queste ram? Per 27€ ne č valsa la pena?
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Re: Secondo voi sono ciofeche?

diciamo che potevi vedere sull'usato anche perchč 27 euro per una 512 mi sembra diciamo tanto ma alla fine anche loro hanno fatto la storia e proprio perche difficili da reperire quelle poche che si trovano in giro costano
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
      diciamo che potevi vedere sull'usato anche perchč 27 euro per una 512 mi sembra diciamo tanto ma alla fine anche loro hanno fatto la storia e proprio perche difficili da reperire quelle poche che si trovano in giro costano
      Per 27€ ho preso 3 banchi da 512 MB (quindi 1,5 GB)...
      E' costata piů la spedizione che la ram ma per quella cifra secondo me valeva la pena rischiare.

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
        Per 27€ ho preso 3 banchi da 512 MB (quindi 1,5 GB)...
        E' costata piů la spedizione che la ram ma per quella cifra secondo me valeva la pena rischiare.
        ah ok se 3 pezzi si
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

guarda considera ke anke io le stavo x acquistare...2x1gb..ddr 400 proprio dal quel venditore e me l e hanno sconsigliate.......
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

la cosa milgiore č prima di comprarle di provare e se va bene ok

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
              guarda considera ke anke io le stavo x acquistare...2x1gb..ddr 400 proprio dal quel venditore e me le hanno sconsigliate.......
              Te le hanno sconsigliare in base a cosa?
              C'č la possibilitŕ che non vadano bene con la scheda madre ma sulle specifiche ho letto che la mobo supporta fino a 1,5 GB di ram (512 MB per banco) e considerando che mi costano quanto una pizza mangiata in pizzeria ho voluto "rischiare".
              Appena mi arrivano e le provo vi faccio sapere se vanno o se ho avuto dei problemi.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                la cosa milgiore č prima di comprarle di provare e se va bene ok
                Anche se le avessi trovate in qualche fiera dell'elettronica pensi che ci sarei andato col pc sottobraccio per provarle? Mi pare difficile. E poi chi li vende non penso si mettano lě e ti facciano fare tutte le tue prove...

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
                  Anche se le avessi trovate in qualche fiera dell'elettronica pensi che ci sarei andato col pc sottobraccio per provarle? Mi pare difficile. E poi chi li vende non penso si mettano lě e ti facciano fare tutte le tue prove...
                  tutte no ma almeno a vedere se funzionano

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    almeno a vedere se funzionano
                    Sull'annuncio di vendita c'č scritto che sono nuove quindi non vedo perchč non dovrebbero andare. Non si legge nč la marca nč altro ma per 27€ o faccio un affare oppure ho perso l'equivalente di una pizza. A mio parere ci puň stare!

Commenta

Sto operando...
                    X