[qimg]http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/stordita.gif[/qimg] perchč vista che cosa ha che non vŕ con l'overclock?
č un pc portatile non č un fisso
Non avevo letto riguardo il portatile; ad ogni modo vista con l'overclock non va tanto d'accordo.. č strabuggato ed č pure piů lento dell'xp.
Certo.. a chi piacciono le cornicette e usa il pc solo per Office/Solitario/Internet/Msn va piů che bene.
Non avevo letto riguardo il portatile; ad ogni modo vista con l'overclock non va tanto d'accordo.. č strabuggato ed č pure piů lento dell'xp. Certo.. a chi piacciono le cornicette e usa il pc solo per Office/Solitario/Internet/Msn va piů che bene.
xp professional senza pensarci due volte...ho installato vista da un anno ormai ma non riesco ad esserne soddisfatto...infatti xp non l'ho ancora abbandonato..anzi..sto passando a debian
Mi mi sento di consigliatri XP solo per un motivo ha piů compatibilitŕ con i programmi
,ho 3 macchine con 3 sistemi operativi diveri e tra queste 3 macchine ho vista ultimade 64 bit da quasi 1 anno ed č l'unica macchina che non č stata ancora formattata , stabilissima ma pesantuccia
Ho 3 pc, 2 con xp pro e 1 con vista business. č abbastanza pesante come sistema infatti ho 2 corsair dominator da 4 gb totale di ram.
Cmq č simpatico come sistema il vista.
Commenta