annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteria portatile

Ho appena comprato un portatile nuovo anche se di quasi 2 anni di vita, ovvero si tratta di un barebone a cui solo ora sono stati aggiunti processore, scheda madre e hard disk.
    La batteria č nuova, l'ho caricata per 15 ore circa il problema che non ha autonomia, dura meno di un minuto!!

A pc acceso mi da carica al 100%.
    E' la batteria andata? La batteria ha bisogno di driver? O č il pc che non la carica?
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Re: Batteria portatile

hai usato solo la batteria o sempre attaccato alla 220?

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      hai usato solo la batteria o sempre attaccato alla 220?
      č stato usato un ora circa attaccato alla 220.
      o fatto un altro ciclo di carica ed č durata 5 minuti
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
        č stato usato un ora circa attaccato alla 220.
        o fatto un altro ciclo di carica ed č durata 5 minuti
        ma non hai mai usato solo la batteria?

Commenta

ma questa batteria č rimasta ferma e scarica x 2 anni??o č nuova di fabbrica?

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
            ma questa batteria č rimasta ferma e scarica x 2 anni??o č nuova di fabbrica?
            se usa sempre la 220 č possibile che abbia perso la capacitŕ di mantenere la carica

Commenta

il portatile e quindi la batteria hanno 2 anni ma sono entrambi nuovi, non sonno mai stati usati. il portatile lo uso da 1 giorno.

Commenta

ho fatto un altro ciclo di carica e la batteria č durata 35 minuti, ad ogni ciclo sembra che l'autonomia aumenti. All'avvio del pc la batteria segnava 35% di carica, dopo 5 minuti č passata al 3% che č durato 30minuti.

Commenta

allora si deve riprendere piano piano xke č nuova ed č rimasta ferma x molto tempo..insistendo con le ricariche arriverŕ al regime massimo d'autonomia...

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                    allora si deve riprendere piano piano xke č nuova ed č rimasta ferma x molto tempo..insistendo con le ricariche arriverŕ al regime massimo d'autonomia...
                    Speriamo bene, mi secca parecchio comprarne una nuova

Commenta

Sto operando...
                    X