annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! Estensione .tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO!!!! Estensione .tar

Ho scaricato...della roba....con mIRC ma questa roba ha l'estensione .tar . Una volta concluso il download risultano come archivi WinRAR ma con WinRAR non riesco ad estrarre nulla!!! Mi dice che l'archivio è inesistente o in un formato sconosciuto...che fare? WinRAR funge perchè..altra roba...scaricata così sono riuscito ad estrarla.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Re: AIUTO!!!! Estensione .tar

non te lo fa aprire xke quasi sicuramente è fatto x linux..x caso è un programma o un gioco?

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
      non te lo fa aprire xke quasi sicuramente è fatto x linux..x caso è un programma o un gioco?
      Sono film. Dici che non è compatibile con Windows? Non si può raggirare la cosa?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

leggendo in giro è un estensione molto comune nei sistemi unix..e si può aprire con winrar strano ke ti dia errore..poi aspetto smentite o conferme dai più esperti....

Commenta

prova a cambiare l'estensione in .avi

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
            prova a cambiare l'estensione in .avi
            Grande! Ho cambiato estensione e ora non è più visualizzato come un archivio WinRAR ma come un semplice video...grazie! Mi sei stato di grande aiuto!

Ora provo con tuti gli altri e ti faccio sapere..

Provato. Funzionano tutti. Grazie mille!

Per i mod. potete pure chiudere. Credevo fosse una discussione che sarebbe potuta durare a lungo, ma fortunatamente così non è stato!
            Ultima modifica di Dr.Jekyll; 20-03-2008, 22:43.

Commenta

bene bene!!! almeno sn stato d'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Ho scaricato...della roba....con mIRC ma questa roba ha l'estensione .tar . Una volta concluso il download risultano come archivi WinRAR ma con WinRAR non riesco ad estrarre nulla!!! Mi dice che l'archivio è inesistente o in un formato sconosciuto...che fare? WinRAR funge perchè..altra roba...scaricata così sono riuscito ad estrarla.
                se sei con linux dai da terminale tar -xvf "nome dell'archivio"e lo scompatti, se no su windows non lo so

Commenta

winrar gestice tranquillamente un .tar

ti hanno dato la soluzione prima
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    winrar gestice tranquillamente un .tar

ti hanno dato la soluzione prima
                    non lo sapevo credevo che stava sotto linux, visto che c'è winrar anche per ambienti unix

Commenta

Sto operando...
                    X