Ho scaricato...della roba....con mIRC ma questa roba ha l'estensione .tar . Una volta concluso il download risultano come archivi WinRAR ma con WinRAR non riesco ad estrarre nulla!!! Mi dice che l'archivio è inesistente o in un formato sconosciuto...che fare? WinRAR funge perchè..altra roba...scaricata così sono riuscito ad estrarla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AIUTO!!!! Estensione .tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: AIUTO!!!! Estensione .tar
Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggionon te lo fa aprire xke quasi sicuramente è fatto x linux..x caso è un programma o un gioco?Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggioprova a cambiare l'estensione in .avi
Ora provo con tuti gli altri e ti faccio sapere..
Provato. Funzionano tutti. Grazie mille!
Per i mod. potete pure chiudere. Credevo fosse una discussione che sarebbe potuta durare a lungo, ma fortunatamente così non è stato!Ultima modifica di Dr.Jekyll; 20-03-2008, 22:43.Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggioHo scaricato...della roba....con mIRC ma questa roba ha l'estensione .tar . Una volta concluso il download risultano come archivi WinRAR ma con WinRAR non riesco ad estrarre nulla!!! Mi dice che l'archivio è inesistente o in un formato sconosciuto...che fare? WinRAR funge perchè..altra roba...scaricata così sono riuscito ad estrarla.
Commenta
-
winrar gestice tranquillamente un .tar
ti hanno dato la soluzione primadon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggiowinrar gestice tranquillamente un .tar
ti hanno dato la soluzione primanon lo sapevo
credevo che stava sotto linux, visto che c'è winrar anche per ambienti unix
Commenta
Commenta