annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto forum
Comprimi
X
-
aiuto forum
CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"Tag: Nessuno
-
Re: aiuto forum
prova a pulira la cache del browserdon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
-
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggioprova a pulira la cache del browser
edit: provato anche con IE ma nn mi fa fare la ricerca mi dice ''This forum requires that you wait 60 seconds between searches. Please try again in 55 seconds''
anche se passa + di un minutoUltima modifica di shark-fr; 21-03-2008, 11:57.CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
usa IE
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggiousa IE
mi dice sempre ''This forum requires that you wait 60 seconds between searches. Please try again in 55 seconds''CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggiolo fà sempre?CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggionn va lo stesso
mi dice sempre ''This forum requires that you wait 60 seconds between searches. Please try again in 55 seconds''
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggioe se attendi i tuoi beneamati 55 secondi poi non la fa??CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
lo fa solo con hardware up?
fai un altro account. che lo faccia ancora o non lo faccia più, posta nella loro sezione problemi del forumSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
Commenta