Ho un problemino. Da quando uso Fastweb e mi collego in wireless con una connessione protetta non riesco piů a collegarmi ad alcuni siti (uno su tutti "http://testimania.leonardo.it/"). Quando provo a collegarmi mi viene fuori questo messaggio:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
---------------------------------------------------------------
Apache/1.3.37 Server at www.testimania.leonardo.it Port 80
La cosa strana č che se mi collego con la rete non protetta di un mio vicino riesco ad accedere senza problemi. Qualcuno sa spiegarmi il perchč? Devo provare a collegare il pc al router col cavo ethernet e vedere se riesco ad accedere al sito ma cosě facendo perderei la comoditŕ del wireless...
Merlozzo... HELP ME!
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
---------------------------------------------------------------
Apache/1.3.37 Server at www.testimania.leonardo.it Port 80
La cosa strana č che se mi collego con la rete non protetta di un mio vicino riesco ad accedere senza problemi. Qualcuno sa spiegarmi il perchč? Devo provare a collegare il pc al router col cavo ethernet e vedere se riesco ad accedere al sito ma cosě facendo perderei la comoditŕ del wireless...
Merlozzo... HELP ME!
Commenta