annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad accedere a un paio di siti. PERCHE'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco ad accedere a un paio di siti. PERCHE'?

Ho un problemino. Da quando uso Fastweb e mi collego in wireless con una connessione protetta non riesco piů a collegarmi ad alcuni siti (uno su tutti "http://testimania.leonardo.it/"). Quando provo a collegarmi mi viene fuori questo messaggio:

Forbidden
    You don't have permission to access / on this server.
    Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    ---------------------------------------------------------------
    Apache/1.3.37 Server at www.testimania.leonardo.it Port 80

La cosa strana č che se mi collego con la rete non protetta di un mio vicino riesco ad accedere senza problemi. Qualcuno sa spiegarmi il perchč? Devo provare a collegare il pc al router col cavo ethernet e vedere se riesco ad accedere al sito ma cosě facendo perderei la comoditŕ del wireless...

Merlozzo... HELP ME!
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Re: Non riesco ad accedere a un paio di siti. PERCHE'?

innanzitutto PROVA ad andare via cavo;

se funzica togli la protezione al wifi; se funzica imho, ti converrebbe andare senza password.

il trucco? la ACL, access list control. metti in lista i pc che potranno accedere al wifi (il router si segna l'indirizzo MAC - cioč hardware - della scheda wifi) e semplicemente, tutti gli altri resteranno fuori.

in questa maniera i tuoi dati non saranno comunque criptati; potrebbe credo essere un problema all'FBI, ma non penso che i tuoi vicini lo siano

vedono la rete, e non possono entrarci e bon

dovrebbe bastare, oltretutto ho un gesso a una mano uff :asd:
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      oltretutto ho un gesso a una mano uff :asd:
      Sei tornato a scuola per caso? O stai scrivendo sui muri?
      Comunque mi dispiace. Vedi di guarire presto...
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

microfrattura al quinto metacarpo

famme sape' pu'RUTTER
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
        X