annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Fastweb!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su Fastweb!

Ragazzi ho un dubbio su fastweb...e' vera la storia che se nel tuo palazzo piu' di uno possiede fastweb con fibre ottiche l'account di tutti i possessori e' sempre uguale cioe' in poche parole non possiedo un indirizzo IP personale?
    Scusate se ho detto una caxxata ma non sono molto pratico in questo campo!
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Re: Dubbio su Fastweb!

non solo il tuo palazzo, ma tutta la zona...

ti consiglio di farti un idea del funzionamento cercando le definizioni di sottoreti---> termine legato all' utilizzo di subnet mask...

č un discorso molto piu lungo di quello che potrebbe sembrare...

sostanzialmente la risposta alla tua domanda č si ma non c č da temere, gli attuali protocolli garantiscono l' unicivocitŕ della singola macchina

Commenta

Re: Dubbio su Fastweb!

Con Fastweb non hai un indirizzo IP privato ma pubblico. Praticamente č come se Fastweb facesse rete a se e tutta la rete di Fastweb si collegasse al resto delle rete. Come una intranet che entra in internet...
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Sto operando...
      X