annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notebook: schermo nero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notebook: schermo nero

Tutto ad un tratto lo schermo del mio notebook ha cominciato a non funzionare, inizialmente all'accensione lo schermo era nero e si formavano delle "macchie" bianche qua e la e anche il bordo diventava bianco, ora invece rimane sempre e solo nero.
    Ho sostituito l'inverter ma il problema è rimasto, schermo nero!

Se attacco un monitor da tavolo all'uscita del notebook il SO si avvia normalmente.
    Help please!!
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Re: Notebook: schermo nero

eddai su nessuno che mi sa dare un indicazione?
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

contatti del monitor????
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        contatti del monitor????
        mah, mi pare strano

Commenta

Scheda grafica?? o non c'entra una mazza? Il vecchio notebook della mia ragazza dopo un paio di anni divento' nero d'un tratto e non si vedeva piu' niente!!Morale: da buttare!!
          Quanti anni ha il tuo? Ti auguro non sia qualche pezzo costoso da cambiare altrimenti mi sa che ti merita comprartene un'altro. La menata dei notebook e quella che basta una cazzata e spendi un monte!!
          In bocca al lupo

Commenta

Non credi sia la scheda grafica, collegando un semplice monitor da tavolo all'uscita vga vedo tutto correttamente.
            Se è il pannello lcd ho uno che me lo fa arrivare direttamente dal produttore a 43 euro quindi non una grossa cifra ma vorrei avere dei pareri prima di acquistarlo

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
              Non credi sia la scheda grafica, collegando un semplice monitor da tavolo all'uscita vga vedo tutto correttamente.
              Se è il pannello lcd ho uno che me lo fa arrivare direttamente dal produttore a 43 euro quindi non una grossa cifra ma vorrei avere dei pareri prima di acquistarlo
              C'hai ragione! Spero che risolvi il problema e che sia una cavolata.
              Siccome sei piu' esperto di me, la mia ragazza ha un Centrino notebook, che spesso si spenge senza motivo. Ho controllato il pannello di controllo se fosse qualche impostazione nella sezione consumi e risparmi(non so come si chiama in italiano. L'icona con la pila e la spina per capirsi) ma non dipende da questo. Ora Lei ha ancora il computer in garanzia solo se il problema non e' provocato da un virus che spenge il sistema quando il computer e' sotto sforzo( in questo caso mi tocca pagare). Le l'ho detto di comprare su internet un antivirus oppure che l'avrei accompagnata al negozio(ora e' incinta ed e' un po' sfaticata). Tempo a disposizione ne abbiamo veramente poco. Puo' darsi ci sia qualcosa di "bruciato" oppure puo' darsi siano la spina e il trasformatore? Posso fare qualcosa o merita portarlo al negozio? che ne pensi?

Commenta

Lo spegnimento puo essere causato da un ecessivo surriscaldamento della cpu, prova ad installare un programma di lettura delle temperature, tipo motherboard monitor, e vedi che temperatura raggiunge poco prima che si spenga.
                1 cosa: si spegne o si riavvia?

Commenta

Sto operando...