annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo non si formatta più il pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutoooo non si formatta più il pc

Non mi è mai capitato. . . porca miseria!!! Poco fa deciso di formattare per dei problemi con IE ed invece mi ritrovo a chiedervi come posso risolvere. . . praticamente mi esce questo:

Il file xxxxx (parecchi) non è stato copiato correttamente.
    Il file di installazione presente sull'unità disco rigido non è un immagine valida del sistema di windows XP.
    Se si sta eseguendo l'installazione da cd rom potrebbe trattarsi di un problema relativo al cd rom di windows XP.

Insomma per portare a termine la formattazione dovevo cliccare sempre il tasto ESC. . . . . i file ne erano parecchi.
    Non è che magari è colpa della nuova ram che ho aggiunto?
    Spero di non aver fuso niente. . . . .aiutooooo

Re: Aiutoooo non si formatta più il pc

ma... l'installazione di XP la fai partire da dentro WIN o riavvii e fai fare il boot da cd?
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Ciao Alien. . . mentre ho il pc acceso, inserisco il cd e riavvio, poi dopo essersi riavviato mi chiede di premere un qualsiasi tasto per proseguire e quindi avviare da cd.
      Mi sembra di aver fatto sempre così

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
        Ciao Alien. . . mentre ho il pc acceso, inserisco il cd e riavvio, poi dopo essersi riavviato mi chiede di premere un qualsiasi tasto per proseguire e quindi avviare da cd.
        Mi sembra di aver fatto sempre così
        Abilita il BOOT da CD all'interno del menu del bios.

Commenta

Originariamente inviato da most_wanted_oc Visualizza il messaggio
          Abilita il BOOT da CD all'interno del menu del bios.
          scusa, ma quando faccio quello che ho appena detto sopra, effettivamente mi parte da cd. . . .altrimenti non mi iniziava il controllo e quindi la formattazione

Commenta

Mi sa che stavolta è successo qualcosa di irreparabile

Commenta

Ciao, detta così potrebbe essere il cd di windows magari rigato o l'unità cd che fa le bizze..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                Ciao, detta così potrebbe essere il cd di windows magari rigato o l'unità cd che fa le bizze..
                qu8

Commenta

Di solito è un problema che da quando si tenta di fare QUALSIASI azione con un cd diverso da quello con cui hai installato il sistema operativo.
                  Il tuo cd è una copia o una licenza?
                  Nothing else...

Commenta

prova con un altro cd di win....magari e' semplicemente... andato®
                    Originariamente inviato da tetsuya31
                    Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

Sto operando...
                    X