annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

memoria virtuale insufficiente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• memoria virtuale insufficiente

memoria virtuale insufficiente:
    Ke vuol dire?
    Ram in saturazione?mi succede dopo ke il pc č acceso per circa un'ora,non uso elaboratore di immagini o video quindi applicazione ke potrebbero mandarla in saturaz.
    Navigo su intenet e a volte mi rallenta pure la visualizz delle pagine internet

Re: memoria virtuale insufficiente

la memoria virtuale č lo swap che usa xp per sopperire all'aumento di occupazione della ram, cioč quando non c'č posto per la ram xp usa come ram il disco fisso. Quanta ram hai su? Hai xp no?

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      la memoria virtuale č lo swap che usa xp per sopperire all'aumento di occupazione della ram, cioč quando non c'č posto per la ram xp usa come ram il disco fisso. Quanta ram hai su? Hai xp no?
      Si ho XP home e la rame č di 512Mb

Commenta

č possibilissimo che satura la ram e usa la porzione di disco fisso come ram, quindi io metterei altri 512MB
        Ultima modifica di MatteoS86; 25-04-2008, 07:12.

Commenta

anche a me dava questo messaggio quando giocavo, perň all'epoca avevo 256mb di ram .
          quindi come ti hanno detto aggiungi ram.

ciao

Commenta

Se non vuoi spendere per comprare altra ram (che sarebbe poi la cosa piů sensata da fare) aumenta il file di swap.
            IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
            IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              Ma manco per niente.
              La memoria di Swap č la memoria di parcheggio di windows.
              Anche solo all'avvio windows utilizza la memoria di Swap per il multitasking e per i servizi di background non prioritari

In pratica se te hai hai 2 programmi aperti (vedi ad esempio visul studio e photoshop) quello che non ha la prioritŕ viene spostato in virtuale.

Se il pc ti segnala questo č perchč semplicemente la memoria virtuale č impostrata in maniera non corretta. Le regole sono

- Impostarla a dimensione fissa
              - Impostarla come dimensioni,per quantitativi di memoria ram inferiori ai 2Gb almeno al doppio della dimensione della memoria di sistema (es 1gb di ram - 2 gb di memoria swap)
              - Impostarla come dimensioni per quantitativi di memoria ram superiori ai 2 gb almeno della stessa dimensione della memoria di sistema
              - Possibilmente farla girare in una partizione, ancora meglio se un disco diverso da quello dove gira il sistema operativo per aumentare le prestazioni del sistema e soprattutto per diminuire la deframmentazione dei dati
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

hai guardato qui?
                http://it.wikipedia.org/wiki/Swap_(informatica)

http://www.pierotofy.it/pages/guide_...rtizione_Swap/
                http://www.megalab.it/articoli.php?id=816
                Ciao
                Ultima modifica di MatteoS86; 28-04-2008, 09:58.

Commenta

no, visto che se programmi sono cose che devi sapere....sai, c'č gente che con i pc ci lavora, non solo li sputtana
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

sarai fottuto di virus....

ai tempi in cui fui investito cavaliere microsoft ricordo si parlava di requisito minimo 128mb... va bene che sono sempre ottimistici ma effettivamente gira piu che bene con 512...

Commenta

Sto operando...
                    X