Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema urgente...sv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema urgente...sv

    Ciao a tutti, ho un problema, quando accendo il pc e tutto normale, vedo la schermata di windows xp ma quando mi si deve caricare il desktop diventa tutto nero, si sente comunque che mi si carica tutto, msn ecc. ma nn si vede nulla, il led del monitor comincia a lampeggiare, non e colpa del monitor perche l'ho provato al portatile e va, ho provato a cambiare la pasta termoconduttiva ma nulla, cosa può essere o cosa mi consigliate di fare?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

  • #2
    Re: Problema urgente...sv

    Non vorrei dirti una bischerata ma forse la ventola della scheda madre non funzionava e ti si e' bruciata la scheda. Mi e' successa una cosa del genere. Se e' cosi credo devi cambiare solo il pezzo ventolina e scheda

    Commenta


    • #3
      Re: Problema urgente...sv

      ho risolto, nn era quello il problema ma era un problema con il driver della scheda video
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta

      Sto operando...
      X