annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di avvio con XP SP2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di avvio con XP SP2

Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto riguardante alcuni problemi che mi da questo sistema operativo, sia sul mio attuale pc che su quello vecchio, in pratica certe volte devo insistere piů o meno per avviare windows, in quanto si blocca durante il caricamento, la maggior parte delle volte al punto in cui dovrebbe uscire la scritta microsoft windows xp col logo e sotto la barra del caricamento che scorre... non appare nulla e lo schermo rimane nero, sul case il classico led rosso del caricamento č spento, altre volte si blocca tutto alla prima schermata, quella dove vengono indicati primary master, primary slave ecc ecc... di solito dopo un po di volte che premo il tasto reset alla fine parte, a volte bastano poche volte, altre mi fanno quasi passare la voglia di mettermi al pc, sapete da cosa puň dipendere? Sul vecchio pc alla fine avevo risolto disinstallando i service pack, ma in questo non posso perchč a differenza di prima nella versione di windows che ho ora sono "integrati", sapete se c'č qualche impostazione da modificare o cose del genere? un grazie in anticipo

Re: Problemi di avvio con XP SP2

io ho provato a mettere il service pack 3, fino ad ora anche a me lo faceva ma solo sul pc in sign, sul mio pentium 4 č sempre andato con il sp2

Commenta

Sto operando...
    X