annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per esperti di informatica: La versione gratuita di "Ad-Aware" è valida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per esperti di informatica: La versione gratuita di "Ad-Aware" è valida?

io uso nod32 e ho ZERO PROBLEMI

Commenta

Senza ombre di dubbio l'accoppiata Nod32 come antivirus e Spybot S&D come anti spyware (con il suo database di immunizazione) è la migliore
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

hai presente quello che può fare il nonno di 90 anni alla nonna ( intendendo dal punto di vista sessuale) ...niente , ; ecco la versione gratuita probabilmente .....fà ancora meno
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

ai tempi in cui stavo su windows.. bhe usavo come antivirus AVG e come firewall Sygate ora invece uso solo Firestarter mi ci trovo benissimo.. ma non so se fanno la versione per windows
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

io uso avast e spyware doctor..mai un problema

Commenta

come ricerca ed eliminazione spyware e simili io mi sono sempre trovato bene con ad-aware (la versione a pagamento attiva solo la protezione in tempo reale), con questo ho sempre rilevato file che altri programmi non vedevano...

Commenta

ciao io uso la internet security di kaspersky vers 7 abbinato a ccleaner e devo dire che nn ho piu problemi di nessun tipo (ho tutto impostato con livello massimo di protezione) nessun blocco nessun rallentamento.. solo un mess di avviso ogni 15/20 secondi che ha trovato nuovi attacchi etc e che li ha bloccati con successo
                w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Sto operando...
                X