annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

passo del San Bernardino

Canon 20D, canon 10-22 @ 10mm, F8, 1/50, iso100, trepiede

devo dire ke faceva parekkio freddo e spiovigginava anke un pò....ho girato mezzora sul passo cercando un qualcosa di carino da fotografare, e quel ruscello con quel fiore mi hanno colpito...devo dire ke sono soddisfatto dello scatto

ora ammazzatemi pure

ps: c'è un errore sulla messa a fuoco del fiorellino ma ho riprovato + volte ma + di così nn sono riuscito a fare con quel tempo
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      ps: c'è un errore sulla messa a fuoco del fiorellino ma ho riprovato + volte ma + di così nn sono riuscito a fare con quel tempo
      Dovevi chiudere di più se lo volevi a fuoco!...
      Comunque è buono già così! bello scatto
      Flickr
      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
        Dovevi chiudere di più se lo volevi a fuoco!...
        Comunque è buono già così! bello scatto
        non potevo perkè c'era troppo vento (poi ho il sensore sporco e se kiudevo d + si vedevano le makkie )

avevo provato anke con f11 ecc ma veniva mosso dal vento...questo è il migliore compromesso ke son riuscito a trovare

cmq sto migliorando con la paesaggistica èh??? mi servono assolutamente i filtri e un bel cavalletto
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

non potevo perkè c'era troppo vento (poi ho il sensore sporco e se kiudevo d + si vedevano le makkie )

avevo provato anke con f11 ecc ma veniva mosso dal vento...questo è il migliore compromesso ke son riuscito a trovare

cmq sto migliorando con la paesaggistica èh??? mi servono assolutamente i filtri e un bel cavalletto

bella Cinder !! Migliarando ? Direi proprio di sì ...... provata con cornice bianca ?
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
            bella Cinder !! Migliarando ? Direi proprio di sì ...... provata con cornice bianca ?
            si provata anke con cornice bianca, ma si disperde troppo...devo cambiare firma, quella nn mi piace +

grazie mille
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

si provata anke con cornice bianca, ma si disperde troppo...devo cambiare firma, quella nn mi piace +
              Sarebbe anche l'ora

Piccola e con un carattere semplice... di classe
              Flickr
              Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
              Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
              Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

grazie mille
                anche secondo me devi cambiare firma , fanne una più fine e meno grande
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

passo del San Bernardino

[qimg]http://img60.imageshack.us/img60/4885/mg1694yp1.jpg[/qimg]

Canon 20D, canon 10-22 @ 10mm, F8, 1/50, iso100, trepiede

devo dire ke faceva parekkio freddo e spiovigginava anke un pò....ho girato mezzora sul passo cercando un qualcosa di carino da fotografare, e quel ruscello con quel fiore mi hanno colpito...devo dire ke sono soddisfatto dello scatto

ora ammazzatemi pure

bella foto, complimenti!

azz io sono in ansia....sto caxxo di corriere TNT non vuol passare ......
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    LoL è cresciuta la vegetazione da quando sono andato io

Cmq la trovo troppo satura come foto.
                    è volutamente stra satura e moooolto elaborata.. calcola che è in controluce eh
                    cmq ... lunedì si fa il set serio con la modella
                    io non sono buono per i paesaggi..
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                      ueh ma lo vuoi ancora il flash ? altrimenti da settembre lo metto su qualche mercatino, non c'è niente da fare proprio non lo uso. Ciao
                      ah eri tu che me lo dovevi vendere? non mi ricordavo +

cmq si mi serve fatti sentire via PM

Commenta

Sto operando...
                      X