annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per esperti di informatica: "SpyBot" e "Ad_aware" sono compatibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per esperti di informatica: "SpyBot" e "Ad_aware" sono compatibili?

Buonasera a tutti!

La settimana scorsa vi avevo chiesto notizie sul programma "Ad-aware" e mi avete risposto brillantemente

Adesso vi chiedo:
    Esistono problemi di compatibilità tra il programma "SpyBot" e "Ad-Aware"?

In altre parole, se installo entrambi sul mio pc c'è rischio che i 2 programmi vadano in conflitto tra loro?

Grazie a tutti
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Per esperti di informatica: "SpyBot" e "Ad_aware" sono compatibili?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=91
    I'm very ✔ Original®!
    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Non sono 2 antivirus , quindi puoi installare tranquillamente tutt'è 2 . Potresti avere qualche problema solo con la protezione Teatimer di Spybot , ma basta disattivarla
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Nessun problema, almeno con le versioni vecchie.. non vedo comunque la necessità di installarli entrambi francamente..
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
          Nessun problema, almeno con le versioni vecchie.. non vedo comunque la necessità di installarli entrambi francamente..
          La mia esperienza mi insegna che questi 2 programmini hanno 2 "principi attivi" diversi
          In altre parole, ho riscontrato che ci sono alcuni "files rognosi" che vengono individuati solo dallo spybot e...... altri solo da ad-aware!!!

Mi chiedevo però se posso continuare a mantenere entrambi sul mio pc senza che, alla lunga, possano andare in conflitto tra loro (magari a seguito di qualche aggiornamento).....
          Ultima modifica di Franzturbo; 18-05-2008, 07:36.
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Boh io li ho tenuti entrambi (soltanto perchè non mi disinstallava più Ad-Aware, non lo usavo comunque) e oltre all'avvertimento iniziale del possibile conflitto poi non ci sono mai stati problemi.. io son un po' scettico comunque su questi programmi..
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

ma se l'altra discussione ti è stata spostata ci sarà un motivo valido, non credi? perchè ne devi apri n'altra sempre in questa sezzione?
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                ma se l'altra discussione ti è stata spostata ci sarà un motivo valido, non credi? perchè ne devi apri n'altra sempre in questa sezzione?

(L'altra discussione aveva un tema differente.......)

Mi sono comunque appena accorto che esiste una sezione specifica per parlare di informatica, e chiedo scusa a tutti se l'ho erroneamente aperta qui in "off.topic".......

Chiedo cortesemente ai moderatori di spostare anche questo tread nella sezione apposita

Buona domenica a tutti!!

p.s.= sezione si scrive con una "Z" sola!!!
                Ultima modifica di Franzturbo; 18-05-2008, 08:46.

Commenta

Da una vita sul pc di casa convivono spyboot, adaware e antivirus senza conflitti.
                  Solo che adaware non mi ha mai trovato roba in più rispetto a spyboot...forse perchè non ho mai beccato quelle bestiacce che ti cambiano le pagine internet (appunto gli adaware).

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Da una vita sul pc di casa convivono spyboot, adaware e antivirus senza conflitti.
                    Solo che adaware non mi ha mai trovato roba in più rispetto a spyboot...forse perchè non ho mai beccato quelle bestiacce che ti cambiano le pagine internet (appunto gli adaware).
                    Grazie mille per la preziosa testimonianza

p.s.= purtroppo di bestiacce che cambiano le pagine internet ne ho trovate molte e ad.aware è stato proprio provvidenziale

Commenta

Sto operando...
                    X