annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con "DVD Shirk": tracce video in ordine casuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con "DVD Shirk": tracce video in ordine casuale

Cari Amici buonasera,
    E' stato da poco formattato l'hard disk del pc di casa ed è stato reinstallato il mitico "DVD Shrink", programma che (in passato) mi ha sempre consentito di masterizzare egregiamente ogni film in formato dvd.

Oggi ho masterizzato un dvd video ma, quando l'ho inserito nel lettore dvd, ho visto le tracce del film in ordine sparso ..... In altre parole, il film cominciava con una scena del secondo tempo, per poi proseguire con scene del primo tempo che si alternavano con le prime

Cosa puo' essere successo???
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Problema con "DVD Shirk": tracce video in ordine casuale

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    Cari Amici buonasera,
    E' stato da poco formattato l'hard disk del pc di casa ed è stato reinstallato il mitico "DVD Shrink", programma che (in passato) mi ha sempre consentito di masterizzare egregiamente ogni film in formato dvd.

Oggi ho masterizzato un dvd video ma, quando l'ho inserito nel lettore dvd, ho visto le tracce del film in ordine sparso ..... In altre parole, il film cominciava con una scena del secondo tempo, per poi proseguire con scene del primo tempo che si alternavano con le prime

Cosa puo' essere successo???
    Sinceramente nn saprei, xò ti posso consigliare come programma cloneDVD invece di dvd shrink!!

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
      Sinceramente nn saprei, xò ti posso consigliare come programma cloneDVD invece di dvd shrink!!
      quoto io uso clone dvd 2 appoggiato da DVD Region+CSS Free...e per masterizzarli nero ke gli ordina in automatico...

Commenta

Cari amici,
        Pomeriggio ho disinstallato il programma e nuovamente installato....... Ho masterizzato un film e ora è tutto ok!!!

Meno male va
        Problema risolto
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto........ Il problema persiste

I film masterizzati tramite DVD Shrink si vedono correttamente SOLO se li proietto sul pc....... Se invece li inserisco in un qualsiasi lettore DVD da tavolo, i capitoli del film si presentano in ordine casuale.

Secondo voi cosa puo' essere successo?

Commenta

Non è un problema del software ke usi x masterizzare? xkè io qnd li copio con nero, vedo ke li riordina i file

Commenta

ma perchè non usare il clone dvd?
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                ma perchè non usare il clone dvd?
                Infatti inizio a pensare a questo programma....

Ma è valido quanto il DVD ShrinK?

Commenta

molto migliore anche per la qualità...un consiglio usa anche DVD Region+CSS Free che ti elimina qualsiasi protezione esistente comprese quelle bastarde della sony

Commenta

molto valido e fa la copia diretta ! non salva i file su hd ma su file temporanei e ne esegue la copia direttamente prova
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X