Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help x il mio pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help x il mio pc

    ho bisogno d'aiuto, stavo navigando e si è sentito un rumore zzzzzzzzzzzzz nelle casse con conseguente blocco del pc, ho riavviato dal pulsante e da allora non si accende più il pc, mi da solo la schermata "avvia winzozz normale", "provissoria". Ho provato con tutte le opzioni ma torna sempre alla pagina iniziale. Cosa può essere? anzi cosa devo fare?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

  • #2
    Re: Help x il mio pc

    ma lo zzzzzzzzzzzzzz era simile ad uno struscio di ventola o ad un brusio elettrico??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #3
      Re: Help x il mio pc

      Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      ma lo zzzzzzzzzzzzzz era simile ad uno struscio di ventola o ad un brusio elettrico??
      non ne ho la più palida idea, si è sentito nelle casse non nel case
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #4
        Re: Help x il mio pc

        l'alimentatore delle casse è collegato all'uscita dell'alimentatore del pc o per cavoli suoi??
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #5
          Re: Help x il mio pc

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          non ne ho la più palida idea, si è sentito nelle casse non nel case
          controlla se non vanno in corto con il cavetto

          Commenta


          • #6
            Re: Help x il mio pc

            x caso hai installato una scheda audio..se si prova a staccarla e fare l'avvio del pc

            Commenta


            • #7
              Re: Help x il mio pc

              Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              l'alimentatore delle casse è collegato all'uscita dell'alimentatore del pc o per cavoli suoi??
              e un 2.1 ed e collegato per cavoli sua

              Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              controlla se non vanno in corto con il cavetto
              nn vanno in corto

              Originariamente inviato da Toretto Visualizza il messaggio
              x caso hai installato una scheda audio..se si prova a staccarla e fare l'avvio del pc
              nessuna scheda audio installata
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: Help x il mio pc

                può far pensare ad uno sbalzo di corrente che t ha danneggiato qlks del pc interno o l'alimentatore stesso...xò mi sembra strano...
                Sorgente: Alpine 9812RB
                FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
                Ampli FA: Celestra ra 475X
                Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
                Ampli Sub: Tec TMA500

                Commenta


                • #9
                  Re: Help x il mio pc

                  alla fine ho formattato il pc e va, penso che fosse un virus, peccato che ho perso tutti i dati comunque grazie 1000 dell'interessamento a tutti!!!
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Help x il mio pc

                    Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    alla fine ho formattato il pc e va, penso che fosse un virus, peccato che ho perso tutti i dati comunque grazie 1000 dell'interessamento a tutti!!!
                    potevi fare un ripristino senza formattare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X