annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows vista legge fino a 4gb di ram??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

Originariamente inviato da Cesco gardi Visualizza il messaggio
    Infatti anche a me ne vede 3 invece ne ho 4 gb.. Come si fa a fargli vedere 4??
    ma come cera un saputello che diceva che č inpossibile..........

fra l' altro lo diceva parlando pure di nt

i registri solo per le visualizzazioni
    Ultima modifica di fudo83; 28-05-2008, 09:51.

Commenta

cm mai il portatile che ho vede 4 gb di ram ma č un sistema operativo a 32 bit??

Commenta

Non intendo piů rispondere in questo 3d perchč tanto oltre che a installare windows/linux non andate mai oltre e come al solito non "leggete il manuale"
        a differenza di quanto affermano tanti smanettoni, rimanendo in ambiente windows a questo punto presumo che nessuno di voi conosca il PAE. Rimanete delle vostre convinzioni spero solo che non vi servano mai queste piccole "accortezze" altrimente farete delle belle figure

per chi saperesse cos'č il pae sappiate che, nonostante gli smanettoni di tanti siti affermino che questa funzionalitŕ su Vista non funzioni e renda il sistema instabile č precisamente l'esatto contrario.

Mi sa che tutto quello che riguarda il pae si disponibilie anche nella libreria msdn free quindi potete anche argomentarvi. Buona giornata

ps.: lo stesso discorso vale per linux che ha un kernel apposito per i 4 gb e i 32bit
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
        X