Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Mattè quel coso forse ne l 2000 ........ 8-9 anni fà era nella media
    con 9 anni non è male

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      infati dopo 9 anni ancora cuoce le uova ...... non è male no
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        come il tuo
        in effetti il mio comparato agli ultimi PC di ultima generazione e' un po indietro, ma riesco ancora a far girare tutto al massimo in 1680x1050

        PS non e' quello in firma, devo aggiornarla ma mi fa fatica
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          infati dopo 9 anni ancora cuoce le uova ...... non è male no

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            ue' pino dei palazzi



            raga,ma com'è che anche se vado in opzioni internet cancello tutto (cokie/password/cronologia) appena digito sulla barra di ricerca ricompare la cronologia di cio' che ho cercato????
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              ue' pino dei palazzi



              raga,ma com'è che anche se vado in opzioni internet cancello tutto (cokie/password/cronologia) appena digito sulla barra di ricerca ricompare la cronologia di cio' che ho cercato????
              spiegati un po meglio, cosa intendi con "ricompare la cronologia"?
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                spiegati un po meglio, cosa intendi con "ricompare la cronologia"?
                apro una nuova schedain firefox dove ho impostato google come pagina iniziale.......nonostante ogni giorno atf cleaner / c cleaner / svuota tutto in opzioni internet....idem anche in IE per quel poco che mi va in automatico x la posta di msn...................se digito una lettera,compare comunque l'elenco di ricerca fatto con quella lettera
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                  apro una nuova schedain firefox dove ho impostato google come pagina iniziale.......nonostante ogni giorno atf cleaner / c cleaner / svuota tutto in opzioni internet....idem anche in IE per quel poco che mi va in automatico x la posta di msn...................se digito una lettera,compare comunque l'elenco di ricerca fatto con quella lettera
                  con google e' normale e' una sua funzione.
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                  @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                  Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                    apro una nuova schedain firefox dove ho impostato google come pagina iniziale.......nonostante ogni giorno atf cleaner / c cleaner / svuota tutto in opzioni internet....idem anche in IE per quel poco che mi va in automatico x la posta di msn...................se digito una lettera,compare comunque l'elenco di ricerca fatto con quella lettera

                    Visto che spieghi come una vecchia con il parkinson mentre si piscia sotto provo ad interpretare il tuo pensiero deviato

                    1) Potrebbe essere che non svuoti l'elenco del completamento automatico di windows
                    2) google ha la funzione di completamento automatico e ti propone come il t9 le possibili ricerche prima che tu finisca di scrivere
                    3) Oltre al fatto che usare ccleaner tutti i giorni, NO BENE, che cazzarola di motivo hai di fare ogni volta sto svuotamento? Ho capito, non vuoi far vedere alla moglie che vai nei siti gay
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                      con google e' normale e' una sua funzione.
                      quindi rimane giusto??

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      Visto che spieghi come una vecchia con il parkinson mentre si piscia sotto provo ad interpretare il tuo pensiero deviato

                      1) Potrebbe essere che non svuoti l'elenco del completamento automatico di windows
                      dove lo trovo??

                      w asus + intel
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X