Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    la trust lasciala da mediaworld

    cmq 600 sono tantini, per me sui 500 andrebbe + che bene (conta che io con E8400 occato + 8800Gt occata ho un Corsair da 520W )

    ok allora mi oriento su tali potenze...comuqnue come minimo 50€ giusto??
    ma devo vedere gli amperaggi che butta fuori giusto??

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      il discorso è: ok che ci sono dissy "all in one" che vengono forniti con una certa ventola in bundle ma è anche vero che tanti dissy vengono venduti da soli quindi per poter realmente paragonare le qualità del solo dissipatore bisogna usare la stessa identica ventola agli stessi identici rpm per testare i dissy e dire che, con una certa configurazione, uno va meglio dell'altro....se testo il dissy A con la ventola B e il dissy C con la ventola D non ci si capisce più niente

      è anche vero che certi dissy preferiscono ventole con poca portata e alta pressione statica, altri il contrario quindi con una ventola andrà meglio un dissy, con un'altra (anche a pari rumorosità) andrà meglio un altro però non si potrebbe dire che "questo è meglio di quest'altro"

      per me l'unico modo per paragonare dissy diversi è ALMENO a parità di rumorosità (così almeno si equilibra il discorso pressione-portata)
      beh ovvio che guardo bench seri

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      vi ringrazio a entrambi...comunque come wattaggio posso stare sui 600w oppure è anche troppo visto ch comuqnue non usero schede video da sfruttare coi giochi?
      la trust come vi sembra come marca??
      la trust lasciala a quelli che si fan gabbare da una scrittina che fa "marca" buttati sui corsair o gli enermax
      prenditi un 600w se hai intenzione di overcloccare o di avere tanti HD o di prendere in futuro una scheda video potente, altrimenti prendi tranquillamente un 500w
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
        b
        la trust lasciala a quelli che si fan gabbare da una scrittina che fa "marca" buttati sui corsair o gli enermax
        prenditi un 600w se hai intenzione di overcloccare o di avere tanti HD o di prendere in futuro una scheda video potente, altrimenti prendi tranquillamente un 500w
        beh si overcloccare un po la cpu, ma lo scopo del nuovo pc non sara come sala giochi..per quello ho wii e affini

        credo che un bel 500w basti e avanzi

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
          oh beh la differenza che c'e' tra un ferrari e una 500

          il wattaggio dipende dal tuo PC ma con un 600watt di solito si e' sul tranquillo.
          gli alimentatori che costano 20€ van bene su PC da ufficio (ma neanche) alla prima sfulminata friggono e se ti va bene friggono solo loro, se ti dice male, frigge tutto il PC, questo problema conq uelli piu costosi e' drasticamente ridotto e nel peggiore dei casi friggi solo l'alimentatore.
          la cosa migliore pero' e' mettere tutto dietro un UPS (gruppo di continuita')
          ma per le scariche, se uno mette una ciabatta filtrata ?
          un minimo o tutto dovrebbe prevenire ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            è fattibile mettere una psw ad una cartella??
            grazie
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              penso di sì, ci sono programmini di crittografia e cose simili
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                beh ovvio che guardo bench seri
                io per adesso di bench a pari ventola e rumorosità forse ne ho visto solo uno
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  penso di sì, ci sono programmini di crittografia e cose simili
                  azz,spero niente di complicato...........voglio impedire l'accesso alle cartelle a quel rompicoglioni di mio fratello..............

                  e una password a windows??cioè parlo dell'eebox che mi fa da muletto......
                  tipo dopo un inutilizzo mouse e tastiera attivare una psw??
                  son sicuro che mi copia film e musica
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio

                    ok allora mi oriento su tali potenze...comuqnue come minimo 50€ giusto??
                    ma devo vedere gli amperaggi che butta fuori giusto??
                    guarda, un Corsair VX 450W (77€), un Enermax Pro82+ (72€ per 425W e 93€ per 525W) o un Seasonic S12-II (70€ per 430W e 101€ per 500W) sono ali validi
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                      azz,spero niente di complicato...........voglio impedire l'accesso alle cartelle a quel rompicoglioni di mio fratello..............

                      e una password a windows??cioè parlo dell'eebox che mi fa da muletto......
                      tipo dopo un inutilizzo mouse e tastiera attivare una psw??
                      son sicuro che mi copia film e musica
                      yes, puoi fare anche quello
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X